Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Venerdì 16 Maggio ::: QUEEN OF BULSARA ("Queen" tribute band) live + CIRO ZELLWEGER dj set :::

Freqency Via dei Romani 11, Pomigliano d'Arco NA, Italia
Google+

Entry: 5 €

La leggendaria, spettacolare e geniale band chiamata QUEEN, con centinaia di milioni di dischi venduti in tutto il mondo, rappresenta un’inestimabile fonte di ispirazione per tutte le persone che ascoltano, creano e respirano musica. La carismatica, innovativa, brillante ed indimenticabile figura del cantante Freddie Mercury, per molti “la voce del secolo”, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molte generazioni di ascoltatori e si appresta a conquistare tutti quelli che in futuro si imbatteranno nell’eredità “sonora” della storica band inglese. La tribute band QUEEN OF BULSARA ha tutta l’intenzione di regalare a chiunque assisterà alle sue performances uno spicchio di quella magia (“It’s a kind of magic”), anche solo per una sera, all’insegna del più totale divertimento. Questo incredibile omaggio all’opera di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor, si avvale della passione e dell'esperienza di cinque musicisti, che hanno deciso di celebrare la loro band preferita nella maniera più dignitosa possibile, curando i dettagli ed ogni aspetto dello show. Nella scaletta della band ci sono i cavalli di battaglia storici ed anche i brani meno conosciuti per i fans più esigenti, ovverosia quelli che conoscono gli albums a memoria, nota per nota, emozione per emozione.
Queen of Bulsara nasce alla fine del 2006 da un’idea di Ottavio Liguori (Batteria e Cori). Successivamente, accomunati dalla passione, si aggiungono: Vito Di Costanzo alla chitarra, Stefano Di Meglio, basso e cori Salvio Schiano, tastiere e programmazioni e non per ultimo, Vincenzo Castello, cantante dalla rara presenza scenica, caratterizzato non solo da una grande energia vocale ed una spiccata comunicatività, ma anche da un’impressionante somiglianza fisica al leader dei Queen, Freddie Mercury. Ad un anno dalla loro formazione, vengono menzionati dalle più importanti community del web dedicate ai Queen e dai rispettivi fan club ufficiali del quartetto inglese, ovvero: l' Internazionale www.queenworld.com
e l'italiano www.wewillrockyou.it .
La band vanta numerosi concerti in giro per l'Europa ed alcune performance in programmi televisivi nazionali, oltre a recensioni giornalistiche.
Il 26 marzo 2011 i Queen of Bulsara mettono in scena, al teatro Mediterraneo di Napoli, lo spettacolo intitolato "The Story"- La storia dei Queen in musica: lo show celebra il 40ennale dei Queen e racconta la loro carriera con brani tratti dal primo all'ultimo album, con costumi che ricordano i vari look della band e con scenografie e proiezioni di video musicali in sincrono con la perfomance live. Durante tale evento, sold out, è stato filmato e registrato un doppio dvd.
Il 26 Novembre 2011, scelti come una delle migliori tribute band italiane, si esibiscono suonando al QUEEN DAY ufficiale italiano al PalaCasaModena G.Panini di Modena -official Queen Italian Tribute Fighting Aids Worldwide- nelle celebrazioni dei 40 anni dei Queen e dei 20 dalla scomparsa di Freddie Mercury: l'evento benefico (l'incasso viene devoluto alla Mercury Phoenix Trust e alla Asa97 per la lotta all'Aids) viene sponsorizzato e sostenuto dal sito ufficiale dei Queen www.queenonline.com, dalle loro pagine ufficiali dei maggiori social network (Facebook e Twitter). Tra gli ospiti di questo grande evento, Peter "Ratty" Hince storico capo-tecnico di palco dei Queen per oltre un decennio!
Nell'ottobre del 2012 tour in Turchia: "MaGiC ToUrKeY".
Il 12 aprile 2014 si esibiscono in concerto al teatro Cilea di Napoli con un nuovo show ancor più dettagliato.
Il 12 Aprile 2014 ricevono il prestigioso "premio internazionale di poesia, narrativa, arte e musica "ALBRATROS" (www.albatrosmagazine.net) .

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: