Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL MISTERO DELL'ASSASSINO MISTERIOSO

Teatro Petrolini Via Rubattino 5, Roma, Italia
Google+

Nel salone di un castello nella campagna inglese sono stati convocati da un investigatore privato tutti i principali sospettati dell’ omicidio della vecchia Contessa Worthington, proprietaria del maniero. Questo il punto di partenza della commedia che una compagnia di attori si accinge a rappresentare, se non che un imprevisto cambierà le dinamiche dello spettacolo e minerà esponenzialmente la trama del giallo, scatenando egoismi e meschinità degli attori. L’entrata in scena di un personaggio non atteso renderà la rappresentazione del giallo un vero tourbillon di situazioni comiche che porteranno allo sgretolamento del copione originale ed alla creazione di un nuovo scenario, del tutto diverso da quello previsto.
Da un idea di Greg, e scritta a quattro mani con l’inseparabile compagno Lillo, ‘Il mistero dell’assassino misterioso’ è una commedia in cui, grazie al meccanismo del teatro nel teatro, si svela, con una certa dose di perfidia, il delicato equilibrio che sostiene le compagnie teatrali, ma anche quello su cui si fondano i rapporti umani: gelosie, invidie, meschinità.

Veniteci a trovare
dal 8 al 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: