Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso Visual Merchandising | Roma

Rome Roma, Italia
Google+

Il Corso Visual Merchandising di Factory School è considerato da anni uno dei migliori corsi di formazione per intraprendere questa professione, in Italia e in Europa.
Si tratta di un percorso privilegiato per creativi appassionati di moda, immagine e arredamento, seriamente orientati a diventare esperti nella cura dell’immagine dei punti vendita.

Grazie alla didattica che integra moduli teorici e pratici, gli allievi della Scuola Visual Merchandising imparano le conoscenze fondamentali della professione e le applicano sul campo con esercitazioni pratiche in cui allestiscono negozi, vetrine, corner e spazi espositivi.

Il percorso di formazione è completato da visite guidate dai docenti a negozi, centri commerciali, strade dello shopping, ambienti ed edifici della moda.
Tutte le attività pratiche sono realizzate in collaborazione con diversi partner aziendali di rilievo.

Il mercato del lavoro richiede figure altamente professionali dedicate alla cura degli store, in particolare professionisti nella comunicazione visiva e commerciale, che rendano i prodotti attraenti e il brand estremamente riconoscibile attraverso specifiche strategie di visual merchandising: il Corso targato Factory School è la risposta a queste esigenze.

STAGE E CAREER SERVICE
Factory School si avvale della collaborazione di HR Boscolo, agenzia specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo delle risorse umane.
Al termine del corso infatti - oltre ad una verifica finale per valutare le competenze acquisite - è previsto un colloquio individuale con un esperto HR Boscolo: ai migliori giovani allievi, verrà garantito uno stage presso un'azienda partner. Lo stage sarà attivato gratuitamente dall’Ente promotore InStage.
A coloro che superano i 28 anni età, verrà comunque garantita l’assistenza del nostro Placement Job&Stage per la segnalazione del curriculum alle Aziende Partner, oltre ad un servizio di Consulenza per la propria carriera: i nostri esperti HR Boscolo aiuteranno gli allievi nella stesura del curriculum vitae e forniranno consigli per affrontare al meglio i colloqui professionali.
Gli allievi che dovessero essere selezionati da un’azienda per uno stage, potranno sempre avvalersi dell’attivazione gratuita fornita dall’Ente promotore InStage.

Veniteci a trovare
dal 16 al 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: