Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione/Evento n° 14 Rivista NATURART

Terme Tettuccio Viale Verdi, 71, Montecatini Terme PT, Italia
Google+

Un caffè al Tettuccio con NATURART

Davanti ad un buon caffè, nello scenario delle Terme Tettuccio di Montecatini, si svela la nuova stagione di Naturart, la rivista trimestrale di Natura, Turismo e Arte sul territorio pistoiese e oltre. Venerdì 16 maggio, alle 17, nella cornice monumentale del Tettuccio, sarà presentato il numero 14 del magazine con una serata ricca di novità. Sarà l’occasione, infatti, per la presentazione del nuovo direttore di Naturart, della nuova redazione, di nuove importanti collaborazioni istituzionali, dei temi contenuti nella rivista e di nuovi partner. Il Tettuccio, la fonte battesimale del Battistero di Pistoia, Agenore Fabbri, il “Giardino impossibile” di Piazza della Sala e piazza dell’Ortaggio, la dimora dei Papi, il Cavallo di Marino Marini, Policarpo Petrocchi, la Chiesa del Carmine e tanto altro ancora sono argomenti del nuovo numero di Naturart. Sarà l’occasione anche per parlare dei nuovi progetti delle Terme di Montecatini, di una nuova collaborazione tra Naturart e Fondazione Sistema Toscana, del programma di Dialoghi sull’Uomo e del Festival Blues. Al termine della presentazione di Naturart, intorno alle 19 è possibile visitare il complesso del Tettuccio.
L’appuntamento è per venerdì 16 maggio, alle 17, presso le Terme Tettuccio, viale Giuseppe Verdi 74, Montecatini Terme.
Per chi non conoscesse ancora il progetto di NATURART di seguito una breve descrizione:
NATURART è una rivista trimestrale di Natura, Turismo e Arte sulla provincia di Pistoia stampata in 8.000 copie per ogni numero. Viene distribuita gratuitamente sul territorio della provincia di Pistoia tramite punti di informazione turistica e all’interno delle aziende e strutture ricettive che fanno parte del progetto. NATURART fa conoscere Pistoia nel mondo perché viene spedita in più di 50 paesi, alle aziende clienti e potenziali clienti dell'azienda vivaistica Giorgio Tesi Group, che ciclicamente vengono a Pistoia per acquistare piante. L'intento è far conoscere e apprezzare al meglio il nostro territorio e le sue eccellenze, veicolando un flusso di turismo commerciale che ruota attorno al mondo dei vivai di Pistoia, fatto di migliaia di operatori del settore provenienti da tutto il mondo.
NATURART è al quarto anno di edizione e oggi è una realtà riconosciuta e apprezzata unanimemente. Uno dei risultati più importanti ottenuti in questi due anni è che NATURART è diventato uno strumento riconosciuto dalle istituzioni e dalle associazioni di categoria come veicolo di promozione del turismo e della cultura della provincia. La Camera di Commercio e la Provincia di Pistoia hanno infatti realizzato alcuni numeri speciali di Naturart dedicati al territorio pistoiese e alle sue eccellenze per la promozione turistica nelle fiere internazionali. NATURART è diventata così uno degli ambasciatori delle bellezze e della cultura di Pistoia e della Toscana nel mondo, fornendo un importante valore aggiunto alle iniziative di marketing territoriale e turismo intraprese dal territorio.
E’ possibile sfogliare e richiedere la rivista su www.naturartpistoia.it e sul profilo Facebook.
La rivista viene diffusa anche nelle migliori edicole di Pistoia.

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: