IL fotografo Bruno Bonandin Fotostudio espone per la prima volta un suo progetto fotografico che ha come tema la bellezza al naturale. Ragazze e donne che si sono fatte ritrarre al naturale e senza trucco. Dice l'autore : " La mostra intitolata “ Natural Beauty “ nasce da un progetto fotografico che coltivo da tempo e che prende vita dalla riflessione sulla bellezza naturale e autentica della donna moderna. La società odierna ha trasformato in icone di bellezza idolatrate e imitate da tutte le donne, ragazze artificiali e finte che poco rispecchiano la genuinità femminile.
Il mio progetto fotografico vede protagoniste ragazze della provincia di Novara che si sono mostrate disponibili a posare senza trucco durante una sessione di scatti appositamente organizzata; i ritratti, realizzati con il medesimo schema di luci al fine di garantire uniformità alle immagini, mostrano il coraggio e la profonda coscienza di sé delle modelle non professioniste che hanno colto l'iniziativa come una sfida per mettersi in gioco ed incrementare la loro autostima e apprezzamento di se stesse nella loro semplicità e freschezza che rispecchia una profonda ricchezza interiore. "
Alla presentazione di Sabato 10 Maggio alle 15.30 saranno presenti oltre all'autore delle opere alcune ragazze che hanno posato e ci sarà anche la presenza di diversi network locali tra cui " video Novara" . La mostra resterà poi visibile fino a fine mese tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.
Vi aspettiamo numerosi !
Passate parola!