Non preoccupatevi, non abbiamo cambiato look. La banda torna dall'Olanda con il solito stile, unica variante cravatta arancione e tulipano all'occhiello...
Nata all'inizio del 2010, la Nat Soul Band si è subito fatta notare per la voce strepitosa della sua leader, per il sound raffinato e compatto e per l'immagine ironica del gruppo.
In pochi anni, la NSB partendo da Pavia ha battuto tutti i locali della Lombardia, ma si è anche esibita a Londra, a Palermo, in Toscana, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, in Svizzera e in diversi importanti festival: "Out of the Blue's" di Samedan (CH), Spiagge Soul di Ravenna, Porretta Soul Festival, Blues Made in Italy, Torrita Blues, Rozzano Blues Festival ecc.
Nel 2013 la band ha affrontato con grande successo una tournée in Irlanda.
La voce calda e nera di Natascia Spatari è il cuore pulsante della Nat Soul Band, composta da: Marco Crispi al piano, Guido Bosticco alla chitarra, Maurizio "Meo" Calvi al basso e Riccardo Bonomi alla batteria. Il repertorio è di quelli che scaldano i cuori: da Aretha Franklin a Ray Charles, da Etta James a Stevie Wonder, da Joe Cocker a Marvin Gaye, passando per Tom Waits, Amy Winehouse e molti altri.
Tutte le info su facebook https://www.facebook.co/NatSoulBand o
www.natsoulband.it