Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TOMMI e GLI ONESTI CITTADINI live @TabùStudio ( ATRI)

tabustudio via s domenico 35, Atri TE, Italia
Google+

Tommi e gli Onesti cittadini tornano con un nuovo disco, il 3° in carriera.

“Uno ad uno” è un lavoro che parla della vita quotidiana di un ragazzo comune, che conduce una vita sfuggente piena di passioni e di ciò che accade nel mondo che lo circonda e in cui “dove lo metti non sta”

Atmosfera, emozione e melodia sono i tratti caratterizzanti di questo bel disco, corto ma intenso, composto con naturalezza e spontaneità senza prendersi troppo sul serio. Una scelta , una presa di posizione criptata ma definita.

In “Uno ad uno” troviamo il punk rock, il rock n roll, il rock, le ispirazioni musicali e le espressioni libere degli onesti cittadini!

L’uscita del disco è stata anticipata dall’uscita del primo videoclip di “Non c’è nessuno”, manifesto del pensiero degli onesti cittadini!

-ore 23 ------------ingresso 5 euro compresa ---consumazione--------------------------

IN APERTURA :

PUNK DUCALI (punk rock from Atri) -
https://www.facebook.com/punk.ducali

TOMMI e GLI ONESTI CITTADINI
https://www.facebook.com/onesticittadini

a seguire - LA FORCAH

https://www.facebook.com/laforcah

LAFORCAH è il suono dell'inferno.
Un progetto che mescola sonorità punk e metal con l'electro più oscura e malvagia in produzioni dallo stile inconfondibile, fatto di distorsioni martellanti, casse dritte a 130 bpm, synth aggressivi e bassoni sporchi.

LAFORCAH nasce all'inizio del 2012 dopo anni di esperienze in diversi generi musicali, e colleziona fin da subito una lunga serie di live in tutta Italia, che portano a condividere il palco anche con artisti del calibro di Far Too Loud e Belzebass.

LAFORCAH ha all'attivo 3 EP e decine di collaborazioni e remix per alcuni tra i maggiori esponenti della scena electro (Belzebass, Dubsidia, Skitsnygg, Autodidakt, Q.G., Hypomaniacs, Gor FLsh, Beatbender, Hijack Da Bass, Rubber Spanner ecc.) pubblicati per importanti etichette come Jet Set Trash (UK), Sex Cult (USA), Freakz Me Out (DE), THaF (UK) ed entrati regolarmente nelle classifiche di vendita di Beatport.

LAFORCAH ha da poco terminato la produzione del suo 4° EP che uscirà per Jet Set Trash Records e sarà seguito da un tour europeo supportato dalla stessa etichetta e da Metalectro.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: