Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PROVA GRATUITA ATS e Nuovo Corso a Maggio 2014

Roma Gotan Club Roma, Italia
Google+

NUOVO CORSO American Tribal Style Livello Principianti da Maggio 2014

** 2 LEZIONI PROVA GRATUITE **
* Martedì 6 e il 13 Maggio * ore 19.00 *
c/o GOTAN - Via dei Cessati Spiriti 89
Metro Colli Albani

e in più...
Intensivo Estivo a Giugno e Luglio!
Tutti i dettagli in arrivo...

http://barbaraorientaldance.wix.com/oshun

______________________________________
Cos'è l'ATS , American Tribal Style Bellydance

L'American Tribal Style® Bellydance nata negli USA alla fine degli anni ‘80 è una danza forte ed elegante, di unione ed integrazione, che trova il suo significato centrale nel gruppo di donne (tribe), che danzano insieme per loro stesse, per il piacere di danzare e non per intrattenere, in contrapposizione alla danza orientale classica.
È una danza basata sull’improvvisazione , in cui però le danzatrici si muovono in perfetta sintonia, grazie all’esistenza di movimenti codificati e di segnali gestuali o vocali che le danzatrici si scambiano durante l’esibizione, creando, al momento della performance, una coreografia armonica e compatta, sempre nuova e mai uguale a se stessa, influenzata dal contributo e dall’esperienza di ogni singola componente che si fonde nel gruppo.
I movimenti si ispirano alle Danze Orientali, del Nord Africa, dell’ India, dell’Asia centrale e della Spagna, mentre i ricchi costumi, di forte impronta etnica, sono il frutto della fusione e del contributo delle danze tradizionali di tutti questi Paesi. Essi raccolgono infatti , influenze indiane del Rajasthan ,flamenche, turche, beduine, afgane Kuchi , e del folklore nord africano, idealmente arricchiti di elementi e di contaminazioni nel percorso lungo la rotta nmade che ha portato queste culture fino a noi.
Nella danza possono essere utilizzati i tradizionali cimbali o strumenti differenti e può essere danzata su percussioni dal vivo.
L'American Tribal Style® è una danza che stimola la gioia della condivisione, e la solidarietà fra le danzatrici, dando modo ad ognuna di affermare e sviluppare la propria femminilità, personalità, e bellezza, e carica la scena di quella particolare ed unica energia che lega in modo sottile ma molto forte, ogni donna.

Veniteci a trovare
il 6 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: