Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

4^ Torneo del Borlengo . SBURLENGO!!!

GUIGLIA (MO) Via Roma, 1, Guiglia MO, Italia
Google+

Quarta edizione del torneo più mangerecco e sbaraccoso delle colline Guigliesi!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!

4^ EDIZIONE DEL TORNEO DEL BORLENGO 2014

Il gruppo dell’A Sam Stoff Team organizza nelle giornate del 17-18 Maggio 2014 la quarta edizione del torneo di pallavolo misto Sburlen-go!
Il torneo è aperto fino al raggiungimento di n° 8 squadre partecipanti.

SVOLGIMENTO DEL TORNEO
1. Le squadre partecipanti al torneo possono essere composte da un numero minimo di 7 atleti fino ad un numero massimo di 12 atleti;
2. Il torneo è limitato alla prima divisione (uomini e donne); in campo dovranno esserci ALMENO DUE giocatori NON tesserati FIPAV;
3. Si considerano alla pari dei NON tesserati anche giocatori che giocano in FIPAV ma MAI entrati in campo durante il campionato;
4. L’altezza della rete è fissata a 2.35 m;
5. Le fasi eliminatorie del torneo (durata: intera giornata di Sabato 17 Maggio e mattinata di Domenica 18 Maggio) si svolgeranno in due gironi, “A” e “B”, ognuno formato da 4 (quattro) squadre, secondo la formula del girone all'italiana (ogni squadra giocherà 3 partite affrontando tutte le altre squadre del proprio girone), con partite di 2 (due) set ciascuna;
6. Passano le prime due classificate di ogni girone;
7. In ogni incontro della prima fase eliminatoria verranno disputati 2 (due) set ai 25 punti, arbitrati secondo le regole CSI: in caso di parità (1-1) verrà disputato il terzo set ai 15. Alla squadra vincente (2-0) saranno assegnati 3 punti, alla squadra vincente (2-1) saranno assegnati 2 punti, alla squadra perdente (2-1) sarà assegnato 1 punto.
a) Qualora si verificasse una situazione di parità fra più di due squadre, la graduatoria finale verrà elaborata mediante il calcolo della differenza punti;
9. Il torneo (FASE ELIMINATORIA) avrà inizio alle ore 10.00 di sabato 17 Maggio, e si svolgerà secondo un susseguirsi ininterrotto di incontri e terminerà nella mattinata di domenica 18 Maggio;
10. Ogni squadra è tenuta a presentarsi 30 minuti prima dell’inizio dell’incontro con i nominativi dei giocatori. Al momento dell’arrivo verranno consegnati i moduli di scarico responsabilità da firmare e la maglia del torneo;
11. Il ritardo dell’arrivo in campo (rispetto all’orario di inizio partita) di 10 minuti comporta la perdita a tavolino del primo set, il ritardo di 20 minuti comporta la perdita a tavolino della partita;
12. Ad ogni squadra saranno concessi non più di 20 minuti di riscaldamento in campo; sarà disponibile uno spazio esterno per il pre-riscaldamento;
13. Le FASI FINALI del torneo saranno disputate il pomeriggio di Domenica 18 Maggio con il seguente programma:
i) Prima semifinale (1^ girone A – 2^girone B) al meglio dei 3 set;
ii) Seconda semifinale (1^girone B – 2^girone A) al meglio dei 3 set;
iii) Scontro per il 3^ - 4^ posto, al meglio dei 3 set;
iv) FINALISSIMA (al meglio dei 5 set).

ALLA FINE DEGLI INCONTRI PREMIAZIONI PER TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI



La quota di iscrizione al torneo è di 140€ a squadra.
La quota comprende l’iscrizione al torneo e il pranzo di sabato 17 Maggio.

L’iscrizione deve essere comunicata alla responsabile del Torneo:
Chiara Folcia 333-2857862 (anche whatssapp)
Profilo FB: Chiara Folci Folcia
Mail: chiara.folcia@gmail.com
Con la Responsabile verrà concordato un punto di incontro per la consegna della quota di iscrizione.

Chi avesse problemi di orario, soprattutto per quanto riguarda la giornata di sabato, è pregato di comunicarlo al momento dell’iscrizione per permettere agli organizzatori di fare gli spostamenti delle partite.

Le iscrizioni al torneo termineranno al raggiungimento delle 8 squadre e in ogni caso entro il giorno 11/05/2014.

Entro il giorno 15/05/2014 verranno stilati i gironi e verranno comunicati via mail agli iscritti.

Durante la giornata di Sabato 17 Maggio verranno allestiti un punto ristoro e un punto bar all’esterno della palestra. Il pranzo di Sabato 17 Maggio, al punto ristoro, è offerto dalla organizzazione del torneo.

Il torneo è organizzato in concomitanza della “Sagra del Borlengo” di Guiglia!!!!

Nella serata di Sabato 17 Maggio è possibile cenare alla Sagra acquistando un buono al costo di 10€ a persona, comprendente: 2 tigelle, 1 pezzo di gnocco fritto, 2 borlenghi, 1 mezza naturale.
Per ogni squadra che si prenota per la cena, sarà compresa anche 1 bottiglia di vino.

Prima della cena sarà organizzato il primo STOFF SPRITZ PARTY!!
A ogni squadra partecipante è offerta una caraffa di spritz.
Dalle 18.30 alle 20.30 sarà possibile gustare del buon spritz a suon di musica.. naturalmente da baracca!!! SIETE TUTTI INVITATI!!!!

Nella giornata di domenica 18 maggio verrà organizzata una grigliata (il piatto comprende: 2 nodini di salsiccia, 2 pezzi di costaiola, 1 fetta di coppa, 1 fetta di pancetta, 1 bibita a scelta) per i partecipanti al costo di 10€ a persona; le quote del pranzo verranno ritirate durante la giornata di sabato 17 maggio.


PARTECIPATE NUMEROSI!

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: