Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

✖ MUD STAINED BOOTS (live) ✖ LA TERRAZZA ACUSTICA c/o Urban Cafè (Arezzo) ✖ 11 Maggio 2014

Urban Cafè via g.pietri 41/b, Arezzo AR, Italia
Google+

Domenica 11 Maggio ritorna La Terrazza Acustica, l'appuntamento con la musica live all'Urban Cafè di Arezzo.

Tredicesimo appuntamento, senza contare le diverse iniziative aretine di cui La Terrazza Acustica è stata ospite, con un piccolo ma piacevole evento che l'anno scorso ha dato un nuovo sapore all'estate aretina e che anche quest'anno non mancherà di regalare uno spazio alle numerose band locali che avranno voglia di mettersi in gioco con un set acustico. Ospiti di questo nuovo inizio i Mud Stained Boots, band nata nel 2011 e composta da Giacomo "Jack" Mariani (batteria), Matteo "il Campria" Campriani (chitarra e voce) e Francesco "Cipri" Cipriani (terzo bassista della band dopo Gabriele Giovannini e Matteo Barbagli); i MSB sono power trio rock "grezzo al punto giusto", "sporco" come suggerisce il nome, nato nel terzo millennio, dall’attitudine decisamente schietta figlia dei rockeggianti anni novanta ma anche capace di regalare un emozionante live acustico di massima intensità. Con MUD STAINED BOOTS EP, il loro primissimo ep ufficiale, hanno già aperto a band come Il Pan Del Diavolo, Mouse on Mars, Be Forest, Above The Tree & E-side e Frank Sent Us e Domenica 11 Maggio porteranno un po' di grinta (anche se acustica) sopra la terrazza.

Al pubblico non rimane che godersi un po' di musica ad ingresso libero, sorseggiando qualcosa di buono e ammirando il tramonto dalla terrazza dell'Urban Cafè.

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: