Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aperitivo con l'esperto (per coloro che hanno subito un intervento di chirurgia bariatrica)

Istituto Clinico Sant'Ambrogio VIA FARAVELLI 16, Milano, Italia
Google+

Il nostro progetto, mirato principalmente a pazienti che abbiano subito un intervento di chirurgia bariatrica, è quello di organizzare un aperitivo, un buffet a self service, e presentare un percorso di alimentazione ragionevole, un approccio corretto anche per dimostrare che è possibile partecipare a qualsiasi tipo di rinfresco, salvaguardando il gusto e le calorie.
Verranno date indicazioni sulle trappole alimentari, e degusteremo alcuni piatti, cucinati da noi: ovviamente detti piatti saranno a basso contenuto calorico, ma, non per questo, saranno da considerarsi “dietetici”, o castigatori, ma solo salutari.

Su ogni cibo vi sarà l’indicazione delle calorie, degli apporti in proteine, grassi e carboidrati, nonché le proprietà degli alimenti e i possibili abbinamenti con altri piatti per un corretto utilizzo della piramide alimentare, puntando ad una cucina consapevole, ma allettante, non ad una cucina triste col sapore di un castigo alimentare.
Sarà presente all’evento la dottoressa Emanuela Russo, dietista, in veste di esperto, per rispondere a tutti i dubbi e le domande che i nostri ospiti vorranno porre.

La sala potrà ospitare un massimo di 50 persone, in modo tale da poter rispondere ad ogni quesito, con pre-iscrizione a numero chiuso: gli iscritti all'associazione Insieme Amici Obesi avranno diritto ad ingresso gratuito, per gli altri partecipanti è richiesta una quota simbolica di € 5,00

Con la collaborazione di:
INCO (Istituto Nazionale di Chirurgia dell'Obesità) MILANO
e di
PBS - Post Bariatric Surgery (Chirurgia Plastica Post Bariatrica)

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: