Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Blues Party

ISFCI Via degli Ausoni 1, Roma, Italia
Google+

Cari amici di ALBA, abbiamo il piacere di comunicarvi che grazie al contributo dei tantissimi affezionati donatori, ALBA ha raggiunto uno dei suoi obiettivi di quest'anno: l'installazione di una efficiente rete WiFi nel reparto di ematologia dell' Ospedale San Camillo!
Con il sostegno di tutte le persone che credono in noi abbiamo regalato ai pazienti del reparto di ematologia una piccola finestra sul mondo. Fieri ed emozionati per questo traguardo, vogliamo condividere questa gioia festeggiando con tutti voi amici, simpatizzanti, e nuovi incontri!
Dato il grande successo dell'evento dell'anno scorso, vi invitiamo, quindi, a partecipare alla seconda edizione del Blues Party, una serata all’insegna della buona musica e della solidarietà, che avrà come protagonisti: i sempre carichi Blues Corner in concerto, il consueto mercatino del riciclo di ALBA (quest'anno ancora più vintage!), un fresco aperitivo, e voi!
E allora.. l'appuntamento è per il 10 maggio, alle ore 19.00, in via degli Ausoni 1, nella splendida cornice di Palazzo Cerere, l’ex pastificio romano degli anni ’30, grazie all’ospitalità di ISFCI – l’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, azienda amica di ALBA.
Il ricavato dell’iniziativa (l’ingresso di 10 euro, gli eventuali acquisti al mercatino, o donazioni spontanee) sarà devoluto interamente al sostegno di ALBA.
Confidando nell'idea di creare un grande calore umano attorno ad ALBA, fatto di energia, condivisione e solidarietà,
vi aspettiamo numerosi!
Passateparola!!!

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: