Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Live 'n Beer @ Al Solito Posto - Ven 09 GIULIA PRATELLI / Sab 10 GHITA CASADEI

Al Solito Posto largo delle sette chiese 16, Roma, Italia
Google+

E rieccoci per il primo appuntamento ufficiale della stagione 2014-2015 con la programmazione musicale de Al Solito Posto Live 'n Beer Garbatella, il nuovo live bar nato al centro dello storico quartiere di Garbatella in Roma, Largo delle Sette Chiese 16.

Immerso nella storia di Roma, "Al Solito Posto Live 'n Beer Garbatella" prende vita dall'esperienza dell'Aperock, evento culturale che per due anni ha animato la piazza centrale di Largo delle Sette Chiese con esibizioni di cantautori, artisti di strada, rappresentazioni teatrali, mostre pittoriche, fotografiche e ospiti internazionali, spaziando dal jazz, tango, pop, rumba, country, blues e rock.

Questo weekend:

------------------------------------------------------------------------
VENERDI' 09/05 GIULIA PRATELLI - ore 21.00
GIULIA PRATELLI (voce e chitarra) accompagnata da YUKI RUFO(chitarra) : Nel loro live acustico propongono i brani di Giulia uniti a cover, che spaziano tra vari periodi della musica sia italiana che internazionale (da Tori Amos a Nada, passando per Vinicio Capossela e Amy Winehouse). Gli piace arrangiare ciò che interpretano in modo personale, anche per renderle più coerenti con i brani di propria composizione. Yuki è un chitarrista veramente talentuoso, e usando la loop station riesce a rendere "completi" anche arrangiamenti eseguiti con una sola chitarra.

------------------------------------------------------------------------
SABATO 10/05 GHITA CASADEI - ore 21.00
Quello di Ghita Casadei è un nome noto tra gli addetti ai lavori e gli appassionati di musica underground. Ghita arriva al debutto discografico dopo un lungo percorso musicale che l'ha vista impegnata per anni con il fortunato girovagare della sua band “Ghita and the little packages” negli ultimi tempi italianizzati in “Ghita e i piccoli pacchetti perduti”. Classe 1984, Romana e laureata in storia, scienze e tecniche della musica e dello spettacolo è anche vice presidente dell'Accademia Romana per la Promozione delle Arti per la quale svolge inoltre l'attività di insegnante di canto moderno.

Con “Per quello che sono” decide di mettere a frutto gli anni di studio ed esperienza sui palchi e costruire, con l'aiuto di fidati amici-musicisti, il sound di GHITA. Il debutto era nell'aria ed anche un po' atteso, viste le grandi capacità canore e le tante date macinate in giro per l'Italia.

------------------------------------------------------------------------

Sarà possibile cenare o semplicemente degustare dell'ottima birra artigianale, o ancora provare la nostra selezione di vini. E' gradita la prenotazione.

Info tavoli e prenotazioni: +393666422575
FREE ENTRY / FREE WEB / FREE MUSIC

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: