Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Weekend in Crociera lungo la Riviera di Ponente "VELA & BIKE"

Marina Di Andora Porto Marina di Andora SV, Italia
Google+

Sabato ore 9,00 circa: Imbarco nel Porto di Marina di Andora (SV). Sistemazione degli ospiti in cabine doppie con bagno. Dopo una colazione a bordo, salpiamo per navigare lungo le coste della Riviera di Ponente. Navighiamo lungo la riviera di ponente, costeggiando i vecchi borghi di Imperia e le colline terrazzate coltivate ad olivi. Arriveremo al porto di San Lorenzo al Mare, dove faremo sosta per la notte. Serata dedicata alla cucina, con degustazione di specialità tipiche della riviera ligure.

Domenica ore 8,00 circa: colazione a bordo, con la tipica focaccia ligure. Dedicheremo la mattinata alla bellissima escursione in bicicletta lungo la “pista ciclabile costiera”, ricavata sul vecchio percorso ferroviario, che da San Lorenzo al Mare giunge a Sanremo. Visioni spettacolari della costa ligure dall'originale punto di vista su un sellino di bicicletta. Le biciclette potranno essere comodamente noleggiate presso i punti di ingresso della pista ciclabile. Rientro a bordo in tarda mattinata, quindi si salpa per una navigazione a vela lungo la riviera. Faremo sosta per il pranzo e potremo dedicare tempo a bagni di sole e di mare. Nel pomeriggio, riprendiamo la navigazione che ci riporterà presso il nostro ormeggio di Marina di Andora, dove avrà termine la nostra crociera.

Sistemazione in cabina doppia con utilizzo di tutte le dotazioni di bordo, skipper, assicurazione.

Quota individuale richiesta: Euro 99,00

Per le spese comuni, all'imbarco verrà richiesta una quota “forfettaria” individuale di Euro 69,00 (comprensiva di pranzo e cena di sabato, colazione e pranzo di domenica; carburante e spese portuali).

Imbarcazioni utilizzata: Jeanneau Sun Odyssey 52.2, fornita di 4 cabine doppie con bagno.

L’itinerario indicato potrà subire delle modifiche o variazioni per avverse condizioni meteomarine o per cause indipendenti dalla volontà dell’organizzazione! Numero minimo di 6 partecipanti.

http://www.arundelyachting.com/dett_news.asp?id_news=80

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: