Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'ALTRO SGUARDO DELL'ATTORE - Workshop di recitazione cinematografica

Mixart via Giovanni Bovio 11, Pisa PI, Italia
Google+

L’ALTRO SGUARDO DELL’ATTORE
Un approccio creativo alla recitazione cinematografica

Che cosa s’intende quando si parla di recitazione cinematografica? Quali sono le differenze rispetto a quella teatrale? Come possiamo prepararci al meglio prima di entrare in scena per affrontare il nostro lavoro e come possiamo entrare in contatto con il nostro personaggio in maniera onesta, senza però farci coinvolgere negativamente come persone?

Da queste domande prende avvio il laboratorio l’altro sguardo dell’attore. In questi tre giorni di lavoro getteremo le basi per avvicinarci a un modo differente di concepire la recitazione, scopriremo l’importanza di poter essere non solo degli esecutori ma anche degli interpreti e acquisiremo gli strumenti per affrontare “brevi scene” cinematografiche. In questo primo laboratorio non è prevista la presenza fisica della telecamera per poter stimolare la creatività e l’autonomia attoriale .

Patrizia Hartman
Attrice, regista, acting coach. Diplomata nel 1988 come attrice, all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica “Silvio d’Amico” si è poi specializzata al Teatro Studio di Anatolj Vassiliev (Mosca).
Ha lavorato in radio, cinema e teatro collaborando con vari registi tra cui: L. Melchionna, G. Sepe, D. Deflorian, L. Damiani, A. Camilleri, L. Ronconi, G. Bertolucci. Come acting coach ha diretto diversi seminari sull’attore . Ha collaborato con l’Accademia del Teatro Bellini di Napoli ed è stata titolare della cattedra di recitazione cinematografica all’Istituto del Cinema di Madrid (Nic) .

Il laboratorio è a numero chiuso e si svolge da venerdì 9 maggio a domenica 11 maggio 2014, per una durata complessiva di 10 ore.

Informazioni e prenotazioni
mob. 333 7733127
mail. michele.lanzo@mail.com

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: