Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI LUCA MARTINELLI "SHERLOCK HOLMES E L'ENIGMA DEL CADAVERE SCOMPARSO"

EQUILIBRI LIBRERIA PRATO Via Magnolfi nr. 67/69, Prato PO, Italia
Google+

Presentazione del nuovo romanzo apocrifo dell’autore pratese LUCA MARTINELLI edito dalla milanese DELOSBOOKS. Saranno presenti l’autore e la giornalista della Nazione SARA BESSI.

Di che cosa parla il romanzo? Beh, prendete il tema dell'emancipazione femminile e del diritto di voto alle donne, un politico antisuffragista, l'ombra dell'anarchia, il discutibile comportamento della polizia di Birmingham, un paio di cadaveri sotterrati in tutta fretta, una vecchia fotografia... e avrete gli ingredienti principali del nuovo romanzo “Sherlock Holmes e l'enigma del cadavere scomparso”, edito dalla milanese Delosbooks.
La vicenda si svolge nel Maggio 1910. Dopo sei anni di onorata pensione, Sherlock Holmes, in compagnia dell’inseparabile amico dottor Watson, torna sulla scena per indagare su un misterioso caso di omicidio in cui sono coinvolte due suffragette. Le amiche della signorina Jowett sono trattenute in carcere a Birmingham, accusate di aver ucciso un libraio, editore di un foglio politico contrario all’emancipazione femminile, nel corso di una manifestazione per il diritto di voto. Il mistero che la cliente presenta a Sherlock Holmes, però, è singolare: la stampa non ha mai riferito notizie di un omicidio e il cadavere del libraio è scomparso.

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: