Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Al Teatro Paisiello con Accademia Amiata Mutamenti

Teatro Paisiello Via Palmieri, Lecce LE, Italia
Google+

Il primo incontro con gli attori di Accademia Amiata Mutamenti, ospite di Astragali Teatro e del suo progetto Walls – Separate Worlds, si terrà lunedì 5 maggio, ore 19, presso il Teatro Paisiello.
Accademia Amiata Mutamenti, compagnia toscana fondata da Giorgio Zorcù e Sara Donzelli, in questi giorni è al lavoro Lecce, presso Astragali Teatro, per una Residenza Artistica che porterà alla presentazione del loro nuovo spettacolo “La stanza del tramonto – vita ordinaria di un mammifero” che sarà presentato il 7 e l8 maggio, ore 21, ad Astragali Teatro.

Il 5 maggio, gli attori della compagnia incontreranno il pubblico del Teatro Paisiello, portando la loro esperienza artistica e teatrale, confrontandosi sul lavoro d’attore e sulla drammaturgia contemporanea.
In questi anni Accademia Amiata Mutamenti ha sviluppato una grande attenzione alla ricerca sul lavoro attorale e alla condivisione emotiva dello spazio scenico con il pubblico. Temi cari alla compagnia toscana che dal 2003 porta avanti, nato sotto la guida di Juri Alschitz, un progetto di “Cantiere internazionale”, momento di incontro laboratoriale e formativo tra compagnie teatrali italiane ed europee, legato soprattutto al Festival Estivo Toscana delle Culture.

Al Teatro Paisiello saranno presenti Giorgio Zorcù, attore e regista, fondatore con Roberto Bacci di Santarcangelo dei Teatri, Sara Donzelli, attrice e cofondatrice di Accademia Amiata Mutamenti, ha all’attivo numerosi spettacoli e collaborazioni Gianpaolo Gotti, attore e regista, fondatore a Parigi della compagnia Koïnè – Langages transartistiques, assistente di Anatoli Vassiliev ai corsi dell’ENSATT di Lione.
L’incontro rientra anche nelle attività di Astragali Teatro All’interno del progetto Teatri Abitati della Regione Puglia realizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e il Comune di Lecce

Veniteci a trovare
il 5 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: