Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STAND UP! Non stare FERMO..RICICLA!

Parco Pietro Rosa Roma, Italia
Google+

Il 10 maggio Stand Up! vi propone una giornata alternativa all'insegna dell'ambiente e dello sport, nonchè sul tema della riappropriazione degli spazi pubblici, così poco usufruiti sul nostro territorio. L'evento infatti si svolgerà durante tutta la giornata al Parco centralissimo di Pietro Rosa di Ostia. L'evento prevede varie tipologie di dimostrazioni sportive - minitornei di calcetto misto e basket, football americano, Una Bicifestazione con OSTIA in BICI, taekwondo etc - e altrettanti laboratori a cui partecipare o stand informativi riguardanti l'ambiente e in particolare il riciclo e la gestione dei rifiuti. Saranno presenti sia artisti del riciclo, che laboratori veri e propri, il comitato zerowaste lazio che condurrà una tavola rotonda su “Roma verso Rifiuti Zero”, iniziative di pulizia del parco con annessa informativa sul tempo di decadimento dei rifiuti e la partecipazione di Ecogame Naturae.


Noi di Stand Up ci prefissiamo di riportare l'attenzione dei cittadini del decimo municipio su tematiche importanti quali l'ambiente ed il territorio che li circonda in tutte le sue forme e possibilità, vogliamo che ritornino a sentire di loro proprietà il parco, un luogo sempre vivo e a loro disposizione che può offrire, come tanti altri nel nostro territorio, uno spazio di aggregazione sociale da mantenere pulito e accessibile a tutti. Crediamo che questo evento possa far comprendere ai presenti che l'ambiente che li circonda non fa parte solo del panorama ma si può vivere, rispettare e migliorare con l'aiuto di tutti. Crediamo che la sensibilizzazione, informazione ed educazione dei cittadini sia il miglior modo per preservarlo e renderlo sempre più nostro affinché una giornata di festa come questa non resti solo un evento isolato ma un principio di percorso virtuoso volto al miglioramento della qualità della vita nel nostro municipio.

STAND UP! vi aspetta

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: