Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Artifisciò - 9 maggio

Caserma de Cristoforis Como Como CO, Italia
Google+

Seconda serata di Artifisció – il piccolo grande varietà del venerdì sera
Il nuovo palco a Como: un palco aperto. Unico requisito: tanta voglia di esibirsi e di sfoggiare il proprio talento, grande o piccolo che sia. Nasce Artifisció, il piccolo varietà del venerdì sera che dà, a chiunque lo desideri, l'opportunità di esibirsi davanti a un vero pubblico. Un'iniziativa firmata Artificio!

In un teatrino costruito artigianalmente, oltre agli artisti in scaletta, a fine serata chiunque potrà prendere la scena e misurarsi col pubblico senza alcuna preselezione, con proposte che potranno spaziare dal dal teatro di strada a quello classico, dal canto, al ballo, ai numeri più improbabili e curiosi.

L’ingresso sarà gratuito. Gli artisti si esibiranno “a cappello” lasciando al pubblico la scelta di come e quanto contribuire per sostenere il varietà.

E' necessario prenotarsi compilando il form qui sotto.

http://www.artificiocomo.it/eventi/artifiscio-9-maggio

Guarda il video della prima serata di Artifisciò!

http://vimeo.com/93254610

**************************************************

>Direzione Artistica: Chiara Gismondi, Veronica Bestetti, Fabio Giangreco

>Il piccolo grande Varietà è: Davide Marranchelli, Luca Schiavo, Nadio Marenco, Marina Girola

>La convivialità del Varietà è resa possibile grazie al lavoro di:Sabrina De Dominicis, Matteo Bizzozzero, Tomaso Bonanoni, Marianna Cattaneo, Zelda Di Costanzo

**************************************************
Artifisciò è possibile SOLO grazie alla collaborazione di tanti.Grazie a:

Colonnello Marco Tesolin per la grande apertura e per averci fatto oltrepassare il limite invalicabile della Caserma De Cristoforis; Andrea Pizzamiglio per i consigli su un teatro povero e l’arte del legno; Living Divani e Baxter per gli ambienti e le atmosfere; Viganò Tessuti per i tessuti; Lambiente invita per la disponibilità sempre attenta di Salvatore a cercare e dare; Anna Buttarelli, Ivana Franceschini e Sonia Lorini perché ci sono sempre; Gunza e Polda perché ci sopportano e supportano in ogni situazione; Silvia Tettamanti per le serate cucite intorno alle necessità dell’ultimo minuto; Matteo Arena per averci ripreso tutti; Sergio Seregni per la luce, il suono e la pazienza; Associazione Downverso per l’immenso capitale umano; Progetto Menta e Rosmarino perché il cibo è cultura; Cias per il trucco e parrucco; Roberto Raschellà e Gudi Bargmann per gli occhi vivaci e mobili dietro agli obbiettivi; Evelina Floris per l’imperdibile tocco magiKretrò delle sue tele; Cooperativa Sociolario perché ci hanno aiutato a sedere tutti; Mino del Bebop e Fabio di Vino Rizzi che ci fanno bere e star bene.

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: