Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CDF: 2° Rassegna Scuole di Danza

Sirolo (AN) Monte Conero Ancona, Italia
Google+

Il Conero Dance Festival & Camp presenta la 2° edizione della Rassegna aperta a tutte le scuole di danza. Tra le scuole/gruppi partecipanti verranno selezionate fino a 4 coreografie che andranno in scena ad Ancona e Sirolo sul palco dei galà del festival assieme a performance di artisti internazionali come: Ryan Daniel Beck (New York), Adam Parson (Los Angeles), Naike Negretti (New York), Eddie Stockton (New York) e la compagnia nazionale bulgara di danza contemporanea.

Tutti i partecipanti alla rassegna (la cui iscrizione è gratuita) avranno diritto al 10% di sconto per il campus internazionale di danza che avrà luogo ad Ancona dal 30 giugno al 13 luglio con questi ed altri insegnanti internazionali per ogni stile ed età.

Scadenza iscrizione rassegna e campus: 8 giugno 2013

Per il modulo di iscrizione ed ulteriori info sul programma del festival visita:
http://www.conerodancefestival.com


REGOLAMENTO

- La rassegna è aperta a tutte le scuole di danza e avrà luogo il 28 giugno 2014 alle ore 20.30. La location verrà confermata presto. L’orario delle prove verrà comunicato entro la settimana precedente.
- La partecipazione alla rassegna è gratuita.
- La rassegna è rivolta a gruppi di almeno 5 elementi di età dai 13 anni in su ed è aperta ad ogni stile e genere di danza.
- La durata massima della performance presentata è di 5 minuti. La musica verrà interrotta qualora l’esecuzione superi tale limite.
- Ciascun gruppo/scuola può partecipare con un massimo di due coreografie. Nel modulo di iscrizione il responsabile del gruppo/scuola indicherà una coreografia principale ed una secondaria. In caso di sovrannumero l’organizzazione si riserva la facoltà di ridurre il numero massimo di coreografie ad una, eliminando dalla programmazione della rassegna la coreografia secondaria ed avvisando tempestivamente.
- La domanda di iscrizione deve essere effettuata attraverso la compilazione da parte del responsabile del gruppo/scuola in ogni parte dell’apposito modulo che dovrà pervenire entro e non oltre l'8 giugno 2014 via fax (071 9946740) oppure via email (info@conerodancefestival.com).
- Una giuria presieduta da Ryan Daniel Beck selezionerà fino a 4 coreografie per l’accesso ai Galà di danza del Conero Dance Festival che andranno in scena ad Ancona e Sirolo assieme a prestigiosi artisti internazionali. In caso gli standard qualitativi non soddisfacessero quelli necessari per i Galà la giuria si riserva la facoltà di non selezionare alcuna coreografia.
- La partecipazione alla rassegna dà diritto a ciascun partecipante al 10% di sconto sulle quote di partecipazione al Campus Internazionale Conero Dance Festival con programmi di lezioni a scelta tra il 30 ed il 13 luglio 2013.
- L’accettazione del presente regolamento in tutti i suoi punti implica l’assenso all’utilizzo ed acquisizione della propria immagine, attraverso riprese video, audio e fotografiche, e dei dati personali a fini promozionali, informativi e statistici ai sensi della legge n.675 del 31.12.96.
- In caso di mancato raggiungimento dei partecipanti l’organizzazione si riserva il diritto di annullare la manifestazione.
- Il brano musicale impiegato deve essere inciso in traccia unica su CD in doppia copia. L’etichetta dovrà riportare il titolo della coreografia e denominazione scuola o gruppo di appartenenza. In caso di più coreografie i brani dovranno essere incisi su CD distinti.
- Sul palcoscenico potranno essere introdotti oggetti che fanno parte della scena o accessori necessari all’esibizione installati e rimossi dagli stessi partecipanti, in breve tempo. Il tappeto danza deve essere lasciato pulito alla fine dell’esecuzione dai partecipanti, è vietato l’uso di acqua, di fuoco, di candele, di borotalco e di olii.
- L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni alle persone o cose che dovessero accadere nel corso delle varie fasi della manifestazione, siano gli stessi subiti o causati da persone partecipanti al concorso;
- Ogni partecipante al concorso o chi ne fa le veci, all’atto dell’iscrizione rinuncia a qualsivoglia diritto d’autore di rappresentazione, a qualsiasi compenso per la partecipazione alla rassegna;
- L’organizzazione ha la facoltà di modificare il regolamento per la miglior riuscita della manifestazione.
- Con l’iscrizione alla manifestazione i partecipanti accettano il suddetto regolamento in ogni suo articolo.

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: