Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione di Experiment 4 e delle prossime attività LABO

Libreria Gilgamesh Di Putignano Maria Via Guglielmo Oberdan 45, Taranto TA, Italia
Google+

Govedì 8 maggio dalle ore 19.00 presso la libreria Gilgamesh l'associazione culturale LABO presenta il 4° Experiment ovvero sia la raccolta dei lavori di coloro che hanno frequentato il LABOratorio 2013/14. Ben 11 dei partecipanti hanno contribuito con i loro lavori: storie a fumetti e illustrazioni e come sempre la copertina è dell'illustratore e colorista Gabriele Benefico.
Ma non ci sarà solo Experiment perché l'evento sarà l'occasione per presentare il fitto calendario di eventi, a partire dal DeFalComics, che coinvolgeranno LABO nei prossimi mesi e sopratutto per presentare il nostro prossimo corso di Fumetto. Inoltre verrà illustrato l'ambizioso progetto del LABOratorio del Fumetto, la fucina di talenti, che la nostra associazione lancerà nei prossimi mesi in collaborazione con realtà come la casa editrice Culture Urbane Edizioni.
L'evento sarà anche l'occasione per parlavi in anteprima della prossima indagine di André Dupin, l'investigatore privato che avete anuto modo di conoscere sulle pagine di “Delitto d'autunno” (e se non lo avete conosciuto rimediate!). Vi parleremo inoltre di un nuovo progetto: la serie fantascientifica “Incrociatore Spaziale Minerva” che partirà tra pochi mesi.
Insomma una seconda parte del 2014 ricca di novità ed eventi per il LABO. Per chi sosterrà l'associazione tarantina, da anni attiva nella promozione della cultura del fumetto e di tutto ciò che ad esso è legato, vantaggi tutti da scoprire.
Vi aspettiamo numerosi come sempre, non mancate!

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: