Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ottavo Campus Teatrale Internazionale

La Corte di Osoppo via XXII Novembre, 3, Osoppo UD, Italia
Google+

Anà-Thema Teatro prepara il nuovo Campus

Il Progetto Campus nasce per creare un giovane gruppo di lavoro che vivrà e studierà l’arte teatrale, e che affronterà l’esperienza della “compagnia” nella condivisione delle giornate. Il lavoro intensivo si articolerà in 3 settimane di studio sul “Sogno di una notte di mezza estate” in particolare sui suoi personaggi + una settimana facoltativa gratuita di perfezionamento durante la quale la “compagnia del campus” parteciperà alla realizzazione concreta di un nuovo spettacolo.
Parte integrante del percorso sarà lo spettacolo che debutterà il 18 e 19 luglio ad Udine in una prestigiosa ed insolita location. Proseguirà poi il percorso del campus con la creazione di un nuovo spettacolo con la “compagnia del campus” che debutterà presso il Castello di Udine nella stagione di Udinestate. Durante il Campus gli attori parteciperanno attivamente alle attività correlate al progetto, intervenendo in letture e performance organizzate dalla compagnia. Anà-Thema Teatro ha più volte selezionato tra gli allievi dei campus nuovi attori per le produzioni della compagnia.

Il Campus si svolgerà a Osoppo (UDINE) presso Il Teatro della Corte, Sede di AnàThema Teatro, spazio polifunzionale composto da sale teatrali, sale studio ed alloggi con spazio cucina.
8 ore giornaliere di lavoro con i diversi docenti

Il campus è rivolto ad attori ed allievi con età maggiore di 18 anni, uomini e donne, che abbiano già avuto esperienze in campo teatrale. Al termine del campus sarà rilasciato un attestato di frequenza

Il costo del campus è € 450 comprensivo del percorso e materiali di studio, alloggio con utilizzo cucina e trasferimenti dalla stazione al campus.

Per candidarsi inviare due foto e curriculum alla mail:
organizzazione@anathemateatro.com
specificando come oggetto “candidatura campus”

SEGRETERIA CAMPUS: Tel. 04321740499 / 3453146797 www.anathemateatro.com

Veniteci a trovare
dal 30 giugno al 2 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: