Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MASSA BON DUO - 19 MAGGIO - FANTASIA AL POTERE

Teatro Elfo Puccini Corso Buenos Aires, 33, Milano, Italia
Google+

lunedì 19 maggio 2014

Milano, Teatro Elfo Puccini, sala Bausch

ore 19 (I Set) e ore 21 (II Set)


MASSA BON DUO


Simone Massaron, chitarre

Piero Bittolo Bon, sassofoni


Ingressi euro 15 / 10 / 5

gratis per i primi 10 in bicicletta


I concerti di Sentieri selvaggi sono a emissioni zero grazie all’energia rinnovabile di Edison


Il nuovo appuntamento musicale di Fantasia al Potere è uno sguardo sull’evoluzione del Jazz contemporaneo, per la prima volta con un concerto interamente dedicato nel cartellone di Sentieri selvaggi. Ospite della serata di lunedì 19 maggio sarà il duo Massa Bon - doppio Set alle ore 19 e alle ore 21 - formidabile formazione appartenente al Collettivo El Gallo Rojo, una delle realtà italiane più attive nel panorama europeo, fucina di artisti e Label che dal 2005 ha prodotto più di cinquanta dischi, per un concerto che porta in primo piano il dinamismo e la sperimentazione dell'improvvisazione musicale più radicale.

Le chitarre di Simone Massaron (collaborazioni con artisti come Marc Ribot, Elliott Sharp, Nels Cline, Carla Bozulich, Xabier Iriondo, Giovanni Maier, Peter Evans, Giorgio Pacorig, e sette dischi da leader in attivo) e i sassofoni di Piero Bittolo Bon (ha collaborato, tra gli altri, con Anthony Braxton, Uri Caine, John Tchicai, Jamaaladeen Tacuma, Jessica Lurie, Andrew Drury, Neil Leonard, Ernest Dawkins, Vincent Davis), riescono a disegnare paesaggi stilisticamente disparati, oscillando tra momenti di lirismo quasi intimista e urticanti escursioni nel mondo dell'improvvisazione più spericolata. L’ironia è la chiave di volta della loro idea d’improvvisazione, ironia che denuda la seriosità del jazz ufficiale e che corrode l’auto-celebrazione dei presunti maestri.

Appuntamento imperdibile, dunque, per una maratona musicale che lunedì 19 maggio vedrà Massa Bon impegnati in due differenti Set, con inizio alle ore 19 e alle ore 21.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di 15 / 10 / 5 euro presso la biglietteria del Teatro Elfo Puccini in Corso Buenos Aires 33, per informazioni e prenotazioni tel. 02 00 66 06 06 dal lunedì al sabato ore 10:30/19:30 e la domenica ore 14:30/17:30, o sul circuito www.vivaticket.it

Sentieri selvaggi e Edison promuovono la sostenibilità della mobilità cittadina: grazie a Sentieri sostenibili, iniziativa già sperimentata nello scorso anno, i primi dieci spettatori che arriveranno a teatro in bicicletta la sera del concerto riceveranno un biglietto omaggio; le biciclette dei primi dieci spettatori saranno ospitate nel foyer del teatro in un'apposita rastrelliera.

Inoltre Sentieri selvaggi aderisce all’iniziativa “Teatro, Cinema.. in BICI ridotto” a favore della mobilità ciclistica milanese offrendo a chi raggiunge il teatro con la propria bici, o con quelle del servizio di bikesharing cittadino BikeMI, il biglietto ridotto al prezzo di 10 euro anzichè 15.

In concerto successivo è in programma lunedì 7 aprile alle ore 21, sempre al Teatro Elfo Puccini, con l’esecuzione integrale dei quartetti per archi del compositore Steve Reich.

Tutte le informazioni sul sito www.sentieriselvaggi.org


Biglietteria


Intero euro 15

Convenzioni euro 10

Ridotto* euro 5


*Amici di Sentieri, lettori di Amadeus con coupon, lettori di la Repubblica TuttoMilano


per prenotazioni


Biglietteria Teatro Elfo Puccini

corso Buenos Aires 33 - tel. 02 00 66 06 06

lunedì - sabato 10:30/19:30 | domenica 14:30/17:30


www.vivaticket.it



Informazioni


Sentieri selvaggi Associazione Culturale

viale Monza, 169 - 20125 Milano

Tel./Fax. 02-28510170

Laura Pronestì

pubblicherelazioni@sentieriselvaggi.org

www.sentieriselvaggi.org

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: