Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I VICINI

Teatro Stabile di Bolzano Piazza Verdi, 40 , Bolzano BZ, Italia
Google+

ENIGMATICO E RICCO DI SUSPENSE, “I VICINI” E’ IL NUOVO SPETTACOLO DI FAUSTO PARAVIDINO CHE ANDRA’ IN SCENA PRIMA ASSOLUTA DALL’8 AL 25 MAGGIO

La stagione “La Grande Prosa” si chiuderà dall’8 al 25 maggio in Teatro Studio con “I vicini” il nuovo testo di Fausto Paravidino che, ancora una volta, andrà in scena in prima mondiale a Bolzano, in una produzione del Teatro Stabile.


Scritto, diretto e interpretato da Fausto Paravidino, con Iris Fusetti, Sara Putignano, Davide Lorino, Monica Samassa, “I vicini” è uno spettacolo sulle nostre paure. Sulle nostre paure immaginarie, sulle nostre paure reali. Sulle nostre paure reali che spesso sono le nostre paure immaginarie.
Casa, famiglia, coppia, intrecciate nelle tensioni della nostra realtà quotidiana, sono i temi attorno ai quali si dipana la commedia umana di questo giovane e allo stesso tempo straordinariamente maturo uomo di teatro. Paravidino, con la sua vena inesauribile di autore raffinato e interprete sensibile, riesce a farci ridere e piangere di noi stessi in un rito liberatorio che ci riporta al senso originario del teatro stesso.
Le scene sono di Laura Benzi, i costumi di Laura Cardini, le luci di Lorenzo Carlucci e le musiche di Enrico Melozzi.

I biglietti per lo spettacolo, acquistabili anche telefonicamente con carta di credito (0471 053800), sono in vendita presso la Cassa del Teatro Comunale secondo il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 11.00 -14.00 e dalle 17.00 -19.00; sabato dalle 11.00 alle 14.00 e un’ora prima dell’inizio di ogni rappresentazione. I ticket sono acquistabile anche on- line su www.teatro-bolzano.it

Veniteci a trovare
dal 8 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: