Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EVENTO PIZZICA SALENTINA... CON LE VOCI STORICHE DELLA NOTTE DELLA TARANTA. IN ESCLUSIVA PER SALE E

Sale e Argento snc Via Acca Larenzia 32 00181 Roma - Parcheggio gratuito per un'ora, riservato ai clienti, è ubicato in via Poggi d'Oro 66 (le ore successive sono a carico del cliente a €0,50 a ora. Garage aperto fino all'una di notte nei feriali e prefestivi), Roma, Italia
Google+

TRIACE
LIVE 2014
Giochi di stile e attenzioni al dettaglio, lo spettacolo di Triace fonde antico e moderno per costruire un nuovo sound carico di suggestioni della tradizione ma anche di sperimentazione che spinge il progetto verso un'ambientazione sonora che va aldilà della popolarità dei testi.
Il linguaggio della cultura popolare lascia ampio spazio al jazz, all'improvvisazione, alle percussioni incisive e calde che portano lo spettacolo di Triace a caricarsi di atmosfere ipnotiche pronte quasi a spezzare il rapporto melodico con la tradizione per poi, a tratti, ricongiungersi con esso.
Lo spettacolo è a tratti commovente, a tratti euforico e divertente. Il pubblico risulta essere rapito dai continui cambi di scena che dal punto di vista musicale lo spettacolo offre. Il linguaggio della cultura popolare si fa armonia, ricerca, novità, amore per la musica e rispetto per la propria terra, e diventa un accordo perfetto.
Energia, carisma e innovatività sono le carte vincenti di triace.
Il brano “La Tabaccara” è stato scelto nel 2013 per una compilation, distribuita in tutte le edicole nazionali con TV SORRISI E CANZONI e CHI.
“Incanti” è il brano selezionato per la colonna sonora del fim La Santa di Cosimo Alemà selezionato al Festival del cinema di Roma.
“Pinguli Pinguli Giuvacchinu” è un brano utilizzato da Luciano Melchionna per Dignità Autonome di prostituzione.

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: