Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WHITE NOISE GENERATOR @ LA MANCHA

La Mancha Ruvo Via Cattedrale 31, Ruvo di Puglia BA, Italia
Google+

White Noise Generator è un gruppo di ricerca sperimentale (musica, illustrazione, video).
Propone la 'sperimentazione' come input per la creazione artistica contemporanea, nonché per la ricerca di nuove metodologie, considerando il 'risultato imprevedibile' elemento fondamentale per l'esperienza creativa.
Prende vita nel 2012 dall'incontro di alcuni artisti che, da diversi anni, compiono percorsi su tracciati diversi ma che sono accomunati dalla crescita creativa e umana della loro testimonianza sonora e visiva.Attraverso l'ibridazione delle prospettive sviluppano un' entità innovatrice, per forma e per contenuto, che offre all'ascoltatore/osservatore la possibilità di andare oltre i convenzionali clichè di fruizione.

LIVE SET:

MARCO MALASOMMA_Noisy sounds & Drones
GERARDO ANTONACCI_Dublebass & electronics
LUCA ANTONAZZO_Alto sax & sound effects
NODECODE_Video Mapping

L'obbiettivo di White Noise Generator è offrire un'esperienza sensoriale e percettiva in continuo divenire, nella quale si coniugano sonorità elettroniche e concrete (musica elettronica e improvvisata) e immagini evocative (generative visual art/illustrazioni collage/video documentari) che attraverso la creazione di paesaggi sonori guideranno l'ascoltatore attraverso strade musicali alternative.La proposta è quella di prendere parte alla costruzione di percorsi d'ascolto ed esercizi visuali che possano diventare, se vissuti consapevolmente, una nuova eclettica chiave di lettura.

Nasce nel 2012, da un'idea di Marco Malasomma (noisy electronics & soundscapes), Gerardo Antonacci (doublebass & electronics) e
Luca Antonazzo (sax & sound effects), Jime Ghirlandi (visual art & graphics) e Marco Gernone (videomaking) ai quali si è unito Marcello Magliocchi, percussionista, batterista, compositore e improvvisatore veterano in Europa della musica di ricerca e dell'avant-jazz.

WNG ha collaborato con:
Marcello Magliocchi, Gianni Lenoci, Michele Magno,Eraser, Paolo Sanna & Elia Casu from Ongaku2, Ninni Morgia & Silvia Kastel from Control Unit,
Adriano Orrù, Moses Howard, Matthias Boss, Maresuke Okamoto from Tokyo Improvisers Orchestra, Noel Taylor from London Improvisers Orchestra,Carlos “Zingaro” Alves, Joao Pedro Viegas, Gustavo Costa, Joao Guimaraes Ferreira, Josè Miguel Pereira, Marcelo Dos Reis,Mauro Sambo,Carlo Mascolo,Nicola Guazzaloca, Jean-Michel Van Schouwburg

_______________________________

- Ingresso 2€ con tessera Arci

Associazione Culturale La Mancha
Via Cattedrale 31, Ruvo di Puglia (BA)
lamanchassociazione@gmail.com

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: