Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Suoni di una notte di quasi estate - 10 Maggio MARKETTI

Masià Music Bistrot Via Carrante 19/21, Bari, Italia
Google+

Secondo appuntamento, dopo la bellissima serata inaugurale che ha visto sul palco del Masià Music Bistrot i Pangea, continua la rassegna prodotta da Owt studio e sarà la volta dei MARKETTI.
Cabaret e canzoni italiane sono gli elementi che compongo il bizzarro show del trio I MARKETTI, gruppo di cover ormai noto grazie alle numerose esibizioni in locali e manifestazioni in giro per Puglia e Basilicata.
I MARKETTI sul palco si presentano come tre fratelli mafiosi, fingendo di utilizzare l'esibizione come copertura per i loro traffici loschi.

Il loro è un tributo tutto all'italiana con un repertorio che spazia dalla canzone d'autore ironica e impegnata di GABER, DE ANDRE', CONTE, CAPOSSELA e JANNACCI, dai grandi classici di interpreti come MINA, MODUGNO, CELENTANO, GIUNI RUSSO e da una sana dose di divertentismo da varietà rivisitando anche tormentoni di RAFFAELLA CARRA', GEMELLE KESSLER, DONATELLA RETTORE, COCHI E RENATO.
Il tutto è riletto in chiave latin-jazz-folk con una formazione anomala composta dal folle interprete JOE MARKETTI, dall'elegante pianista LEO MARKETTI e dalla sezione ritmica umana TONY MARKETTI (basso, cassa e charleston in un solo uomo).

Gli spettacoli de I MARKETTI, coloriti da una buona dose di battute demenziali, hanno una grande presa sul pubblico grazie e sopratutto all'esperienza scenica e musicale dei tre componenti.
La performance cabarettistica di questi tre mafiosetti squattrinati vi rapirà a tal punto da farvi prendere in ostaggio.

Line up:

Joe Marketti (alias Alfredo Colella) - voce, percussioni, chitarra.
Leo Marketti (alias Enrico Elia) - pianoforte, percussioni, voce
Tony Marketti (alias Gigi Lorusso) - basso, cassa, charleston, chitarra, voce

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: