Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seminario di costellazioni familiari condotto dalla dott.ssa La Marca

Napoli - Agnano Napoli, Italia
Google+

Attraverso le costellazioni familiari impariamo a portare alla luce il nascosto, il proibito, il rifiutato e ad accoglierlo umilmente. Ed entrare in questo processo ci rende liberi e non più irretiti. Quando ognuno di noi torna al suo posto in seno alla famiglia e accoglie dentro di sé tutti coloro cui appartiene, ne esce arricchito, in pace, e perché no, felice.
Infatti la crescita interiore è possibile quando facciamo spazio a qualcosa di nuovo dentro di noi: di solito è qualcosa che abbiamo rifiutato o negato. Se lo guardiamo e diciamo: " si, ora ti prendo nella mia anima”, allora siamo cresciuti. Non ci sentiamo meno colpevoli, ma siamo cresciuti. E questo non accade solo con la propria anima, bensì anche con la propria famiglia. Spesso rifiutiamo qualcosa dei nostri genitori, ci innalziamo al di sopra di loro con la pretesa di giudicare il bene e il male, il giusto e l’ingiusto e quello che rifiutiamo in noi stessi è spesso legato ad altri membri della nostra famiglia che sono stati rigettati ed esclusi. Se torniamo a rispettarli e riconosciamo l’amore che nutriamo nei loro confronti, amiamo qualcosa che per la famiglia è proibito. Quando guardiamo in faccia questa verità nascosta torniamo ad accogliere in noi le persone rifiutate e possiamo tornare liberi ed entrare nell’espansione.
Il seminario prevede un costo di partecipazione. Per informazioni e prenotazioni tel. 333 6626975 o 320 3490513.

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: