Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RETE DONNA 2.0 - Chris Jarrett meets Luca Ciarla

Teatro F.Paolo Tosti Ortona Ortona CH, Italia
Google+

“Rete donna 2.0”
Chris Jarrett, Sarah Jane Morris e Fabrizio Bosso
in Abruzzo per un progetto di solidarietà.

Dal 9 maggio al 19 giugno 2014 tre grandi concerti sposano la solidarietà in rete, proposta da una serie di partner tra cui il format musicale e d’arte Free Music Experience, Obiettivo Famiglia Federcasalinghe Chieti e la Commissione Pari Opportunità Abruzzo.

Chris Jarrett salirà sul palco del Teatro Tosti di Ortona la sera di venerdì 9 maggio;

la madrina della manifestazione, Sarah Jane Morris, suonerà al Parco dei Gesuiti di Pescara il 29 maggio;

e Fabrizio Bosso si esibirà a Chieti il 19 giugno.



Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21; l’ingresso sarà ad offerta, suggerita di 10 euro.



Parte del denaro ricavato dalle serate andrà a progetti a sostegno del mondo infantile e femminile come il Consultorio AGE e il Centro Antiviolenza Donn’è di Ortona, la casa d'accoglienza “Mamma Emilia” del Centro Aiuto alla Vita (CAV) a Pescara e la casa famiglia di Chieti “La casa di Francesco”.


“Rete donna 2.0” gode anche del patrocinio del Consiglio per le Pari Opportunità della Regione Abruzzo e dei Comuni di Pescara (assessorato alle Politiche dell’accoglienza), di Chieti (assessorato alle Pari Opportunità) e di Ortona (assessorato alle manifestazioni ed eventi). A sostegno della manifestazione di maggio e giugno si sono stretti numerosi partner, come Free Music Experience, Federcasalinghe Chieti-Pescara, la Commissione per le Pari Opportunità Abruzzo, i Cif (Comitato Imprenditoria Femminile) di Pescara e Chieti, Confcommercio Chieti, Confesercenti Chieti, Confartigianato Abruzzo, Cna Abruzzo.

Il calendario di “Rete donna 2.0” nel dettaglio:

- Venerdì 9 maggio alle ore 21 Chris Jarrett salirà sul palco del Teatro Tosti di Ortona insieme al violinista molisano Luca Ciarla. Parte del ricavato della serata sarà devoluto al Consultorio AGE e al Centro Antiviolenza Donn’è di Ortona, nato per prevenire e contrastare il fenomeno della violenza di genere.

- Giovedì 29 maggio Sarah Jane Morris, madrina di “Rete donna 2.0”, proporrà al Parco dei Gesuiti di Pescara un’esibizione musicale in duo con il chitarrista Antonio Forcione. Sarah Jane Morris è una cantante e autrice britannica di musica jazz, rock e R&B. In Italia è conosciuta per essere stata più volte ospite del Festival di Sanremo, dove ha affiancato Riccardo Fogli, Riccardo Cocciante, Simona Bencini e Noemi. Il suo ultimo album è “Cello Songs”, del 2012, un album raffinato in cui canta in un’orchestra di soli violoncelli.

- Giovedì 19 giugno Fabrizio Bosso concluderà “Rete donna 2.0” a Chieti come special guest del Daniele Cordisco trio: Daniele Cordisco (chitarra), Dario Rosciglione (basso) e Giovanni Campanella (percussioni) presenteranno il cd “This could be the star”.

Info e prenotazioni: 340 7367177 - 328 3290356

Veniteci a trovare
dal 9 maggio al 19 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: