Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Erica Mou - CONTRO LE ONDE live

OPEN SOURCE BISCEGLIE Via Ruvo, 127, Bisceglie BT, Italia
Google+

Erica Mou torna finalmente a trovarci con un concerto live da non perdere!

"Contro le onde" è un album che parla di un viaggio che va affrontato, fisicamente e mentalmente. Un viaggio attraverso il mare, oltre le difficoltà della vita, verso le scelte da sempre rimandate.
Dal vivo Erica Mou riproduce questa sensazione di movimento alternando coraggio e fragilità, brani solari pop a ballate rock taglienti senza rinunciare agli spazi intimi in cui esprimere la sua più pura essenza di cantautrice.
Sul palco è accompagnata da tre giovani musicisti di grande talento e con già un lungo percorso artistico alle spalle (soprattutto nell'ambito jazz italiano ed internazionale). Questi sono Francesco Diodati alla chitarra, Francesco Ponticelli al basso ed elettronica ed Alessandro Marzi alla batteria.

Una formazione tradizionale, dunque, nella concezione pop ma che si distingue per la grande ricerca di suono, per l’utilizzo interamente live di elettronica e loops, per il palese affiatamento tra i componenti.

In questo tour Erica propone i brani dell’ultimo lavoro discografico inserendo però in scaletta anche le canzoni più amate dei suoi due dischi precedenti, unitamente a qualche cover tratta dal grande repertorio della canzone italiana reinterpretata con la sua voce espressiva e ricca di sfumature.

Con la sua forte presenza scenica, con i suoi testi unici nel panorama musicale italiano, con l’empatia che riesce sempre a creare con il pubblico, Erica Mou si propone dal vivo di portare l’ascoltatore al centro di un mare immaginario fatto di onde sonore in continuo movimento.

Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci.
Contributo concerto: OVER 25, Euro 8.
UNDER 25, Euro 6.

Veniteci a trovare
il 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: