Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dona il tuo 5X1000 alla Cooparativa Senza confini ONLUS

Senza Confini Cooperativa Sociale Via Paolo IV n°17, Brindisi BR, Italia
Google+

Per #SOSTENERE la Cooperativa sociale "Senza Confini" ONLUS basterà firmare nella casella riservata al "sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale O.N.L.U.S. , ecc" e indicare con precisione il nostro CODICE FISCALE: 02200490742

SCEGLI LA #SOLIDARIETÀ DONA IL TUO #5X1000 ALLA COOPERATIVA SOCIALE "SENZA CONFINI" ONLUS

"UN PICCOLO GESTO DAL GRANDE VALORE"

Presentando la dichiarazione dei redditi mediante i modelli 730, Unico o CUD, ogni contribuente può scegliere a chi destinare il 5 X 1000 senza alcuna spesa ne costi aggiuntivi. Per "SOSTENERE" la Cooperativa sociale "Senza Confini" #ONLUS Basterà firmare nella casella riservata al "sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale O.N.L.U.S. , ecc" e indicare con precisione il nostro CODICE FISCALE: 02200490742

Senza Confini è una Cooperativa Sociale senza scopo di lucro che ha sede a Brindisi. Siamo un gruppo di giovani esperti nell'educazione e nell'animazione interculturale, nella mediazione interculturale e nella promozione del territorio attraverso il turismo sociale e responsabile. Creiamo occasioni conoscenza e reciprocità tra le varie identità culturali presenti in provincia di Brindisi. Miriamo a favorire la valorizzazione sociale, culturale e lavorativa di persone immigrate e siamo convinti che ciò costituisca un arricchimento umano e culturale per l’intera collettività.
Attraverso la promozione di forme di turismo sociale e responsabile coniughiamo locale e globale in un percorso di valorizzazione sostenibile del nostro territorio, delle sue bellezze e delle sue potenzialità.


Alcune delle iniziative già realizzate

- Percorso di formazione sulla sicurezza stradale per migranti in collaborazione con l’ASL BR;
- Progetto Diritti in Rete e giornate degli aquiloni afghani: grandi e piccini in piazza per costruire e far volare coloratissimi aquiloni con la guida di giovani esperti dall’Afghanistan;
- Open green Days: sperimentazioni di riciclo creativo con esperti locali e dalla Nigeria;
- Giochiamo con il mondo: progetto di aggregazione interculturale giovanile attraverso danze, musiche, giochi, video, gastronomia e tanto altro;
- La città che vediAmo: progetto di aggregazione interculturale giovanile che ha consentito di guardare Brindisi adottando e documentando vari punti di vista.
In queste come in tutte le altre attività, coinvolgiamo gruppi interculturali, composti da italiani e stranieri, perché solo così si realizzano vero incontro, vera conoscenza e vera reciprocità.
Senza Confini ha all’attivo vari progetti di aggregazione giovanile interculturale in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Brindisi, con l’Università del Salento e l’Università degli Studi di Bari.

S.C.S. Senza confini ONLUS
72100 Brindisi
www.viveresenzaconfini.com
coop_senzaconfini@hotmail.it

CODICE FISCALE: 02200490742

Veniteci a trovare
il 30 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: