Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il tuo 5 x 1000 al Centro TAU per continuare a sognare

Centro TAU Via Cipressi, 9, Palermo, Italia
Google+

Caro Amico, cara Amica
anche quest'anno ti invitiamo a scegliere il Centro TAU quale beneficiario del 5 x 1000 del tuo reddito. Se non lo hai mai fatto è molto semplice, basta scrivere il nostro codice fiscale (97053420820) nell’apposito spazio della sezione Onlus della dichiarazione dei redditi e firmare. Perché?
Per sostenere il Centro TAU, per continuare a dare opportunità ai tanti bambini e ragazzi che hanno deciso con le loro famiglie di investire sul futuro e di realizzare i propri sogni professionali utilizzando il Centro TAU quale opportunità e risorsa.
Crediamo nel nostro lavoro e vogliamo impegnarci nel continuarlo. Lo stiamo facendo nonostante le difficoltà. Da oltre un anno, infatti, la gestione del Centro grava sulle "spalle" dell'associazione "Inventare Insieme (onlus)" avendo il Comune di Palermo deciso di non dare continuità ai Centri socio educativi nel frattempo che venga espletato il bando di assegnazione dei nuovi servizi per l'infanzia.

Nell'attesa la crescita dei bambini e dei ragazzi non si può "congelare", così come non si possono "congelare" i loro sogni. Purtroppo, nell’attesa, con il trascorrere del tempo molti sogni si stanno "liquefacendo", molti Centri hanno chiuso i battenti, molti bambini e ragazzi hanno ridotto il rendimento scolastico e molti hanno lasciato gli studi. Il Centro TAU in questi mesi ha continuato, seppur con notevole difficoltà, a garantire molti dei servizi resi negli scorsi anni. Ha continuato a mantenere altra l'attenzione su bambini e ragazzi organizzando iniziative nei settori della cultura, dell'arte, dello sport.

Questo grazie al sostegno di tanti di voi che attraverso il 5 x 1000, la vendita e l'acquisto dei biglietti della lotteria, delle donazioni, ci hanno consentito di continuare la nostra missione ed il nostro impegno per i bambini e i ragazzi del quartiere Zisa. Oggi il tuo contributo è fondamentale, essenziale, per continuare e lo è tanto per l'impegno diretto, quanto, soprattutto per l'azione di sensibilizzazione che potrai fare presentando la nostra esperienza e la nostra richiesta di sostegno ai tuoi amici.

Grazie per quanto hai fatto in passato e per quanto sicuramente continuerai a fare per il Centro Tau e per i suoi ragazzi. Un abbraccio.

Francesco Di Giovanni
Coordinatore

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: