Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IV "Balconi Fioriti" | U'mbracchie Fasano

Associazione "U'mbracchie" - Fasano Piazza Mercato Vecchio, Fasano BR, Italia
Google+

REGOLAMENTO

1. Il concorso è gratuito e aperto a tutti, anche ad associazioni e negozi, e prevede l’abbellimento di balconi, davanzali, finestre, scorci, scalinate, angoli e vetrine commerciali.

2. Il concorso coinvolge il centro antico, comprendendo piazza Ciaia, corso Vittorio Emanuele, via Fogazzaro, Portici delle Teresiane, corso Perrini, via San Francesco e via Carlo Alberto.

3. La richiesta di partecipazione dovrà pervenire, attraverso il modulo in allegato, entro il 20 maggio 2014.

4. Ogni partecipante potrà iscriversi ad una sola delle tre categorie in concorso: residenti, commercianti ed “esterni” (associazioni o gruppo di cittadini che desiderino allestire un assegnato scorcio del centro antico)

5. Ogni partecipante riceverà uno stendardo numerato da esporre vicino alla composizione floreale fino al termine del concorso.

6. L’allestimento floreale dovrà essere pronto entro il 31 maggio 2014. La giuria passerà a valutare le composizioni concorrenti. La premiazione avverrà nel mese di luglio con un’apposita cerimonia e festa.

7. I criteri di valutazione saranno: utilizzo di piante e fiori tipiche della zona. maggior periodo di durata e mantenimento della composizione, inserimento armonico di fiori e piante

8. Sarà premura dei partecipanti predisporre l’allestimento floreale senza arrecare danni e disturbi agli altri assegnatari del fabbricato e non pregiudicare la stabilità del balcone o creare situazioni di pericolo.

Premi in palio

Per i residenti: 1° premio del valore di 150euro, 2° premio del valore di 100euro, 3° premio del valore di 50euro, altri premi e menzioni speciali. Premi commercianti: coppa ai primi 3 classificati e targa a tutti i partecipanti. Per gli esterni coppa al primo classificato e targa a tutti i partecipanti. E a tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Veniteci a trovare
dal 18 al 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: