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PAROLE CHE VENDONO Più consenso Più vendite

Load Trainers Via Frà N. Da Lequile, 1, Lecce LE, Italia
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Prima di leggere il resto ti invito a fissare bene in mente questo obiettivo. E’ il mio, ma ti riguarda da vicino: il 7 giugno ti attrezzerò con almeno 25 nuovi strumenti linguistici “pesanti” per comunicare potentemente e vendere di più. Ricordalo mentre leggi, perché le parole servono a poco se non si ha un vero obiettivo da perseguire!!

Ti dico cosa penso:

<< Vendere è importante perché ti permette di creare valore aggiunto nella vita di altre persone, ricavandone un guadagno. Se lo fai usando le parole e le strategie giuste tutto questo diventa anche molto gratificante a livello di autostima>> . Non credi ?

Non ti piacerebbe comunicare come un professionista delle vendite?

Tutti vogliono vendere e soprattutto parlare bene.

Tutti, nessuno escluso, vogliono conoscere i modelli linguistici della persuasione, avere uno straordinario repertorio di domande potenti, domande di ricalco, domande di guida, di gestione delle obiezioni. Non è così?
Non puoi pensare di vendere e non conoscere i potenti meccanismi delle parole e delle frasi suggestive!!
Troverei persino incredibile, se non avessi nella tua cassetta degli attrezzi i “persuasori” per eccellenza: le presupposizioni linguistiche e ancora peggio sarebbe non essere dotati di un potente armamentario di tecniche di conclusione!!

Tutti vogliono vendere!

E anche tu vuoi farlo. Come sarebbe se le tue vendite d’ora in avanti si colorassero di nuove strategie e il tuo linguaggio si arricchisse di nuove potenti parole?

Non sarebbe più gratificante? Già mi immagino la scena : ci sei tu, davanti al tuo cliente e sei pienamente consapevole dei tuoi mezzi, delle tue parole potenti, delle strategie concrete per aiutarlo a comprare. Ti senti forte e sicuro perchè conosci perfettamente la direzione da prendere e il modo per condurvi il tuo cliente. Senza alcun dubbio procedi a passo spedito, usi le parole giuste nei momenti più giusti, osservi le reazioni, leggi con maestria le risposte e calibri perfettamente il tuo linguaggio. Non provi alcun segnale di cedimento perché sei consapevole e ben centrato: tutte le parole e le strategie di cui hai bisogno per concludere una trattativa con successo sono già dentro di te!! E giorno dopo giorno, inanelli una serie indefinita di successi che continuano a fortificarti e a renderti ancora più abile. E questo significa più soldi !! WOW !!!

Scusami, ero così preso dalle “parole”, da non considerare che le “parole” se ben usate sono delle vere e proprie macchine da soldi.

Un venditore che commette errori nella comunicazione è come un chirurgo che sbaglia il suo intervento. Non è altrettanto grave, lo so. Figuriamoci !! Non voglio colpirti con immagini forti!!
E’ che sono in tantissimi i venditori lontanissimi dall’idea di comunicare efficacemente!!
Sono in così tanti a soffrire la mancanza di padronanza nelle strategie di vendita.
E in molti sono anche disperati!

Ti sara' certamente capitato di recarti in un negozio o presso un'azienda e di chiedere specificatamente di essere seguito nell'acquisto da un commesso o da un collaboratore in particolare!
Perche'?
Perche' ti sei fidato di quella determinata persona fin dal primissimo momento in cui l'hai incontrata!
Da subito hai provato la sensazione di essere in sintonia con lui ... la sensazione di conoscerlo da sempre!
Cosa accade quando ti relazioni con venditori con i quali non hai alcun feeling?
Nel 90 % dei casi la vendita del prodotto non va a buon fine!! Non compri!!
Eppure, qualcosa, il venditore è riuscito a vendere: la mancanza di fiducia!
Molto spesso, si compra proprio quello, quando si esce a mani vuote: la mancanza di fiducia e di feeling!
Noi ascoltiamo le persone di cui ci fidiamo e tendiamo a seguire i loro consigli perche' la fiducia induce uno stato suggestionabile che riduce al minimo le resistenze.
Nella vendita, o in qualsiasi attivita' persuasiva, la fiducia e' il primo e piu' importante passo in quanto conferisce potere alle persone.
Come fanno i bravi venditori ad innescare il piu' rapidamente e profondamente possibile il processo di stima? Quali sono le parole che creano consenso? Quali parole vendono più di altre?

Le superstar della vendita conoscono perfettamente le tecniche che imparerai in questo corso:

i modelli linguistici della persuasione
le domande strategiche
le tecniche di gestione delle obiezioni
le parole che creano consenso
le parole da evitare
le parole/presupposizioni, potenti strumenti di vendita
le parole che hanno un effetto-leva

chi ha già partecipato alle precedenti edizioni di “Parole che vendono” ha detto questo:

Gianna Minelli (libero professionista)
E’ stata un’esperienza molto positiva. I moltissimi esempi di parole potenti potranno sicuramente aiutarmi in futuro. Il punto di forza del relatore: la chiarezza.

Giuseppe La Puma (imprenditore)
Sono stato come ipnotizzato per tutta la giornata. Non avrei mai pensato di poter portare a casa così tante “parole” per accrescere le mie vendite. Anche se è stato un corso ricco di esempi, penso che ci vorrà un bel po’ di allenamento per padroneggiare queste tecniche. Continuerò a seguirti!

Daniele Giannelli (imprenditore)
Ho trovato molto interessante la tecnica di creazione del campo affermativo e mi ha colpito la capacità del relatore di tenere alta l’attenzione per tutta la giornata. Non mi era mai capitato in precedenza di trovare così tanti esempi!!!

Non voglio aiutarti a decidere. Ora posso solo consigliarti di chiamare per fissare un appuntamento o per sentire un coach e farti consigliare.
Non sempre ciò che ad un primo impatto può sembrare interessante, poi si rivela utile.
E anche se la formazione è sempre utile, è necessario comprendere il rapporto tra quanto spenderai e i benefici che ne trarrai, non credi?
Nello stesso tempo, non so se ti sia già capitato: delle volte non ci si rende conto della grandissima opportunità di acquisire concrete strategie per migliorare i propri risultati perché non si è scelto di fare una semplice telefonata per approfondire.
In ogni caso, che tu sia un riflessivo o uno che ama cogliere l’attimo, nel lasciare i tuoi dati nel form qui sotto, riceverai tutte le informazioni in grado di assicurarti una valutazione più che saggia e sicura.
Ricorda qual è il mio obiettivo per te: il 7 giugno ti attrezzerò con almeno 25 nuovi strumenti linguistici “pesanti” per comunicare potentemente e vendere di più.

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

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