Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cime Tempestose

Teatro Nuovo di Milano Piazza San Babila 3, Milano, Italia
Google+

La compagnia teatrale La Sarabanda è lieta di invitarvi ad un appuntamento imperdibile del festival amatoriale al Teatro Nuovo: uno spettacolo struggente e appassionante, tratto dal capolavoro senza tempo di Emily Brontë.

Cime Tempestose è un luogo immerso nell’aspra brughiera dello Yorkshire, la casa le cui mura custodiscono le indomabili passioni di chi le abita. Il vento freddo del nord soffia tra quelle vecchie pietre la sera in cui uno sconosciuto bussa alla porta, dando inizio al nostro racconto.
Soffiava il vento anche trent’anni prima, quando Mr. Earnshaw tornò a casa portando con se dalle strade di Liverpool un trovatello cui diede il nome di Heathcliff, un nuovo fratello per i figli Catherine e Hindley. Tra Heathcliff e Catherine nacque da subito una complicità speciale, l’unione di due anime selvagge ed indomite, come i paesaggi teatro delle loro scorribande.
Ma il loro amore non è destinato a compiersi, non in questa vita almeno.
I capricci di Catherine la porteranno tra le braccia di un altro uomo, la cattiveria di Heathcliff alimenterà il suo brutale desiderio di vendetta verso tutti quelli che hanno ostacolato la loro felicità.

Un racconto a ritroso in cui si svelano i destini di due famiglie, due generazioni, in cui si fondono odio, rivalsa, redenzione e amore, un legame infinito ed eterno la cui tenacia autodistruttiva sconvolgerà le vite di tutti i protagonisti di questa storia diventata l’emblema della forza dell’amore.
Solo un nuovo sentimento, spensierato e libero, potrà salvare Il corso di questa storia.

MI RACCOMANDO, NON MANCATE!

Veniteci a trovare
dal 25 al 26 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: