Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tutto quello che sto per dirvi è falso

Fiera Di Vicenza via dell'Oreficeria, Vicenza VI, Italia
Google+

"Tutto quello che sto per dirvi è falso" di Andrea Guolo, con Tiziana di Masi
venerdì 9 maggio 2014 alle ore 21.00 presso Fiera di Vicenza - Palladio Theater

La pièce, interpretata da Tiziana di Masi e prodotta dalla compagnia vicentina La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile d'Innovazione, è un monologo di "teatro civile" che intende promuovere la cultura della legalità ponendo l'accento sul danno economico e sociale generato dal fenomeno della contraffazione delle merci. Il mercato del “falso” pesa per circa 7 miliardi di euro, sottrae 110mila posti di lavoro regolari all'anno e, nel mondo, costringe 115 milioni di bambini sotto i 14 anni a lavorare anziché andare a scuola. La perfomance intende perciò sensibilizzare il pubblico sulla nocività per la salute della quasi totalità dei prodotti contraffatti – dai giocattoli all’abbigliamento, fino agli alimentari e ai farmaci – e sull’esistenza di una “filiera del dolore” di cui ciascuno rischia di diventare inconsapevole parte nel momento in cui acquista un bene contraffatto, alimentando il business delle mafie che su di esso prosperano.

Una battaglia di civiltà per salvaguardare la nostra comunità che ha raccolto il consenso di istituzioni e attori economici e sociali quali: Regione del Veneto - Assessorato all'Agricoltura e Tutela del Consumatore, Tavolo Sistema Moda Veneto (Cna, Confindustria, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio) e principali Associazioni dei Consumatori del Veneto. A questi si sono aggiunti importanti patrocini nazionali e internazionali, ne citiamo solo alcuni: Commissione Europea e Ministero dello Sviluppo Economico, Agenzia delle Dogane, Indicam.
Per prenotare la partecipazione contattare CNA Vicenza al n. tel. 0444569900 o via e-mail a segreteria@cnavicenza.it.

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: