Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

25 maggio 2014: a Bari vota Ettore Lomaglio Silvestri e Lavoro per Bari

Bari Bari, Italia
Google+

Abbiamo la possibilità di cambiare dieci anni di amministrazione Emiliano, dieci anni che hanno solo reso Bari una delle peggiori città d'Italia. Abbiamo la possibilità di farlo mettendo al centro il Lavoro e i Lavoratori, non promettendo posti che non si possono dare...ma creando le opportunità per creare lavoro. Votate Ettore Lomaglio Silvestri, da 18 anni pubblico dipendente, da diciotto anni sindacalista, si è battuto sempre per i diritti dei lavoratori sia iscritti che non, sia pubblici che privati. Al suo attivo ha una grande battaglia per la sottoscrizione del primo Contratto Collettivo Nazionale per le Agenzie Fiscali. Nato a Bari nel 1973, suo padre è stato consigliere comunale dal 1959 e poi consigliere regionale dal 1984 nel Movimento Sociale Italiano. E' stato iscritto al Fronte della Gioventù dal 1984, al FUAN e ad Azione Universitaria. Poi è entrato in Alleanza Nazionale. Già candidato nel 2005 a Rutigliano, poi nel 2012 a Bitonto con Futuro e Libertà, nel 2013 alla Camera dei Deputati con Fratelli d'Italia e al Comune di Bisceglie con Nuova Generazione, una lista civica di centrodestra. Finalmente è candidato a Bari, nella lista del sindacato UGL di cui è segretario provinciale per l'Agenzia delle Entrate.
Conosce profondamente i problemi della Città di Bari che spesso gira in lungo e in largo con i mezzi pubblici. Ascolta i problemi della gente, nato nel cuore della Bari normale, il quartiere Carrassi. Vuole una Bari migliore, vivibile, commerciale, tranquilla e sicura e dove il Lavoro riporti la voglia di esserci.

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: