Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Libri della Nostra Vita

Libreria Universitaria Leggere Viale Luigi Cittadini 21, Arezzo AR, Italia
Google+

“I Libri della Nostra Vita” è un'iniziativa organizzata dalla Libreria Universitaria Leggere di Viale Cittadini ad Arezzo e che mira a favorire la pratica della lettura a partire dalla condivisione dell'esperienza di un lettore.
Testimonial d'eccezione del primo incontro sarà la Senatrice Donella Mattesini venerdì 16 maggio, alle ore 17.00 presso la Libreria Universitaria Leggere di Arezzo.
La Senatrice racconterà e si racconterà nella sua esperienza di lettrice attraverso il libro di Umberto Veronesi, edito da Einaudi, dal titolo "Dell'amore e del dolore delle donne".
Gli incontri “I Libri della Nostra Vita” sono dedicati alla condivisione della lettura, una specie di passaggio di emozioni da lettore a lettore. Così abbiamo chiesto alla nostra Ospite d'Onore di raccontarci brevemente perchè ha scelto “Dell'amore e del dolore delle donne” di Umberto Veronesi:
“Mi ha colpita la storia professionale e politica dell’autore – dice la Senatrice Mattesini - ed il fatto che un uomo parli del suo vissuto in relazione al mondo femminile. Questo è uno dei rari libri in cui un uomo scopre il suo rapporto con le donne e parla in modo schietto di un universo diverso dal suo”.
Se siete curiosi di leggere questo bellissimo libro lo troverete in sconto, già da questa settimana, qui alla Libreria Universitaria Leggere o direttamente all'evento del 16 maggio.
Non perdetevi questo fantastico evento!!

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: