Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Proiezione di "Tomorrow's land" - Campagna per la liberazione dei palestinesi detenuti in Israele

Associazione Malausséne - Circolo Arci Piazzetta di Resuttano, 4, Palermo, Italia
Google+

Con la proiezione di “Tommorow's Land” ci ritroviamo al secondo appuntamento della Rassegna di cinema dedicata alla Palestina che rientra nella “Campagna di mobilitazione internazionale per chiedere la liberazione di Marwan Barghouti e di oltre cinquemila palestinesi detenuti in Israele”

Ricordiamo che le iniziative si sono aperte martedì 15 aprile, quando il Comune di Palermo ha riconosciuto la cittadinanza onoraria a MARWAN BARGHOUTI, GRANDE MILITANTE PER LA LIBERTÀ DELLA PALESTINA, DA ANNI PRIGIONIERO NELLE CARCERI ISRAELIANE.

A ritirare la pergamena della cittadinanza è stata FADWA BARGHOUTI, moglie di Marwan, accompagnata dall'ambasciatrice della Palestina in Italia MAI AL KAILA e da LUISA MORGANTINI per la campagna internazionale "Free Marwan & all prisoners"

La rassegna continuerà secondo il calendario allegato.

Le iniziative sono realizzate in collaborazione da CRESM, Mediterraneo di Pace, Arci, CISS, UDU, Al Quds-Casa della Cultura Araba.

“Così come il rilascio di Mandela e dei prigionieri anti-apartheid ha aperto la strada alla libertà, alla pace e alla riconciliazione in Sud Africa – scrive la moglie di Barghouti, Fadwa – il rilascio di Marwan e di tutti i prigionieri palestinesi sarà fondamentale per raggiungere questi scopi. La libertà è precondizione della pace. Chiedere il rilascio di Marwan significa contribuire a denunciare un vergognoso sistema che viola i diritti di tutti i prigionieri”.

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: