Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NO DAY BUT TODAY . Teatro Comunale Thiene

Teatro comunale di Thiene Thiene VI, Italia
Google+

■ NO DAY BUT TODAY ■
Opera rock tratta dal Musical RENT
con accompagnamento musicale dal vivo
regia di Davide Dolores

▶Domenica 1 Giugno 2014 ore 20.30
Teatro Comunale Thiene VI
Ingresso gratuito

New York, "Lower East Side", anni 90. È in questo scenario che un gruppo di giovani artisti legati da una forte amicizia si trova ad affrontare la vita alle soglie del nuovo millennio.
Mark, Roger, Mimi e tutti gli altri ci raccontano la difficoltà di esprimere se stessi attraverso la loro arte, ci raccontano quanto sia faticoso perseguire i propri sogni quando i problemi di ogni giorno (come ad esempio pagare l'affitto - "rent" in inglese) rendono arduo anche il semplice vivere.
Ci raccontano l'amore, l'amicizia, la vita e la morte di una generazione perennemente in cerca di riscatto ma perennemente sull’orlo della disfatta, in un'epoca segnata da piaghe sociali come droga ed AIDS e in cui l'unico modo per "essere qualcuno" - o semplicemente per "essere" - sembra sia divenuto il 'possedere'.

Un musical diverso da tutti gli altri perché parla della vita vera e delle difficoltà che a volte la rendono insopportabile.
Una vicenda che se da un lato affronta i problemi reali immergendo il pubblico in un'atmosfera che è insieme di coinvolgimento, sofferenza e fascinazione, dall'altro non dimentica il lato ironico e divertente del quotidiano di una "famiglia" di amici che troverà nell'unione la forza di superare le incomprensioni e i momenti più bui.

▶Lo spettacolo sarà suonato interamente dal vivo, grazie alla presenza on stage di cinque musicisti che eseguiranno i brani live: Alessandro Fantin al pianoforte, Fabio Cazzola al basso elettrico, Luca Guglielmi alla Batteria, Nicola Zambon alle tastiere, Sergio Stefani alla chirarra elettrica.
Particolare attenzione anche nella parte scenografica che verrà ricreata attraverso innovative tecniche di videoproiezione e videomapping.

▶‘No Day but Today’ è uno spettacolo prodotto dall’Associazione Yourban. Direzione musicale : Luca Guglielmi e Nicola Zambon; regia, direzione artistica e preparazione teatrale : Davide Dolores; preparazione vocale : Alessandra Fontana, Coreografia Scenica : Enrica Crivellaro.

▶L’evento è la conclusione di un laboratorio di otto mesi che ha coinvolto un gruppo di dieci persone non professioniste che si sono formate nelle tre diverse discipline: canto, teatro e coreografia scenica. L’opera sarà proposta in lingua italiana per le parti recitate, grazie alla traduzione e riadattamento a cura di Davide Dolores e Alessandra Fontana, e in lingua inglese per le parti cantate, testi e musiche originali di Jonathan Larson.

▶L’ingresso allo spettacolo è gratuito, con offerta libera in uscita e possibilità di prenotare i posti.

# NO DAY BUT TODAY #
Opera rock tratta dal Musical RENT
con accompagnamento musicale dal vivo
regia di Davide Dolores

# Domenica 1 Giugno 2014 ore 20.30 #
Teatro Comunale Thiene VI
Ingresso gratuito

# Per info e prenotazioni posti #
+39 392 9789722 info@yourban.org

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: