Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

All We Need Is... ART

La Bombetta Via lodi 19, Alessandria AL, Italia
Google+

URBAN STYLE AL feat. LA BOMBETTA presentano “All We Need Is... ART”

Evento concepito dalla Urban Style AL A.S.D. e sviluppato in collaborazione con La Bombetta che presterà la sua location, riavisitata per l'occasione, e proporrà un ricco apericena.

La serata avrà come tema guida l'Arte, intesa in varie forme di espressione. Alcuni artisti presenteranno le loro opere tasformando il salone principale in una viva “galleria d'Arte”. Gli artisti presenti saranno per lo più giovani alessandrini, ispirati ciascuno dalle proprie esperienze, idee e preparazioni.

Urban Style AL allieterà il pubblico con una breve performance, cercando di farsi interprete delle opere esposte, offrendo una particolare comunione tra due arti differenti, ma pur sempre introspettive.

Sarà ospite e collaboratrice speciale la Dott.sa Emanuela Bellone, artista, studia arte pittura e restauro presso l’Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino e presenta in questa sede l’ultima sua opera: WAMOM.
Primo lavoro puramente concettuale, “WamOm” concede voce e forma al suo linguaggio in nuova veste, fotografico – descrittiva, senza però mai tradire il filone filosofico di cui è espressione l’intera sua arte.
Sintesi di un lungo viaggio, trova dimora per l’evento anche “Exitus”, opera simbolo del suo stile.
L’artista è interprete di un altro mondo la cui indefinibile forma e forza non trova espressione se non nell’opposto del principio iperrealista; Emanuela utilizza ogni tratto per creare un reale che sia falso e che richiami un distacco, per l’interpretazione effettiva di quello squarcio di “Altro” che si vuole rappresentare! In armonioso connubio scinde iperrealismo a surrealismo, con l’intento unico di tracciare il passaggio della sua anima come scrittura di un diario segreto!

A breve notizie sugli altri artisti ospiti!!
Vi aspettiamo numerosi!!

Join US!

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: