Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

COSTELLAZIONI FAMILIARI con VANESSA TALASI LOMBARDI

Ekoe via Verga 12, Bellante TE, Italia
Google+

Lo scopo di questo corso è aprirsi all’amore originario, ritrovare la forza e la chiarezza nella vita e nei rapporti. In un sistema, in un insieme di persone, le parti sono correlate in modo potente, duraturo, reciproco e continuo. Le famiglie sono regolate da ordini precisi, che influiscono nel rapporto fra i loro membri. Alcuni conflitti, e in generale i malesseri che caratterizzano molti nuclei familiari, sono causati da una confusione di tali ordini naturali e ciò accade spesso all’insaputa degli interessati, pertanto riguarda processi inconsci. La personalità che si è sviluppata anche grazie alla mancanza di un centro e a una particolare posizione all’interno del nucleo familiare d’origine, manifesta credenze e identificazioni che limitano la percezione.
Le Costellazioni dell’Essere sono una opportunità di esplorazione e comprensione di come la mente e le credenze influenzino la nostra vita, e di come la presenza osservatrice possa essere la chiave per una maggior libertà da una mente condizionante.
Quando si è presenti e si osserva qualcosa che per natura appartiene alla personalità, oppure a una sofferenza che ha origine nella personalità, questa si dissolve e la stessa osservazione nutre ed espande ciò che è essenziale. La Presenza Osservatrice è una qualità importantissima, la “Non Intervenienza” un ingrediente fondamentale del metodo Costellazioni dell’Essere e di quelle Familiari.

VANESSA TALASI LOMBARDI: Fondatrice dell’Academy of Light, Awareness & Arts, co-fondatrice e co-direttrice della Osho Circle School, direttrice didattica della Accademia Olos. Ha conseguito il Dottorato in “Constellations Familiales et Systemiques” presso l’Université Européenne Jean Monnet a.i.s.b.l., di Bruxelles; è Counselor Sistemico iscritta al registro Faip (federazione delle associazioni italiane di psicoterapia); è iscritta presso il registro Sicool (società italiana di counselor e operatore olistico) come Counselor Supervisore con specializzazioni in: Metafisica e lavoro sull’energia, Aura-Soma, Costellazioni Familiari e Sistemiche, Comunicazione PNL, Armonizzazione energetica O.P.H.® e Reiki. Membro iscritta EAC (European Association for Counselling).
Talasi è Insegnante Aura-Soma (diplomata in Inghilterra presso The Art & Science International Academy Color Technologies). Sannyasin di Osho dal ’91, da anni si occupa di consulenza, insegnamento e formazione.

PREZZO per PERSONA: 60 euro 8 euro per il pranzo(facoltativo).
E' richiesta prenotazione.
Per info e prenotazioni contattare il 333.2130101
0861.616608
info@ekoe.org

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: