Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

II^ ed. "DONA IL SAPERE" - LOCOROTONDO

ECOMUSEO DI VALLE D'ITRIA Via Morelli, 24 , Locorotondo BA, Italia
Google+

Sulla scia delle iniziative legate alla Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore che si è celebrata il 23 Aprile 2014, la sezione di Locorotondo dell'Associazione Ecomuseale di Valle d' Itria, organizza l’11 maggio 2014 dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 20,00 presso il Complesso di Sant’Anna, dopo quella del 2013, la seconda edizione della manifestazione "DONA IL SAPERE" con tema “un libro per tutti”.

L’appuntamento dell’11 maggio, rientra in una serie di iniziative volte alla diffusione della lettura quale vettore e valore di conoscenza di se stessi, del proprio territorio e condivisione delle proprie esperienze, con il coinvolgimento della comunità e delle istituzioni ad essa afferenti.
Il progetto “Dona il sapere”, a cura della sezione di Locorotondo, si pone nell’ottica di favorire la fruizione del sapere per tutti, anche per coloro i quali non possono permettersi l’acquisto di libri di testo per consultazioni scolastiche, quindi ha deciso di donare i libri raccolti durante questa edizione alla struttura “Percorrere Insieme” centro socio educativo diurno e comunità alloggio per minori sito presso l’ex scuola rurale in c.da Tagaro. Il centro si occupa di prevenzione e recupero di minori esposti a rischi di emarginazione e devianza tramite attività educative, culturali e ricreative.

Pertanto chi avesse libri da donare perché inutilizzati, perché in duplice copia, perché stipati in polverosi scatoloni o semplicemente perché di buon cuore, potrà farlo DOMENICA 11 MAGGIO 2014 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00 presso il Complesso di Sant’Anna.

Per informazioni: www.ecomuseovalleditria.it – ecomuseovalleditria@gmail.com

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: