Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MOMO ROCKBAND - Tuesday Rock Band@TORTUGA

Tortugapub via quintino sella 16, Vigliano Biellese BI, Italia
Google+

Storica band della scena musicale torinese, la MoMo Rock Band nasce nella primavera del 1982 ed ha alle spalle, come dimostra il cospicuo curriculum che può vantare solo chi ha cavalcato tre decenni di storia del rock non solo piemontese, un invidiabile numero di live show in tutto il nord Italia ed una notevole produzione discografica fatta di LP, CD e DVD contenenti cover ma anche di brani originali.
Band mai sazia di novità e di avventura, il live set della MoMo Rock Band è davvero imperdibile!
La loro inesauribile sete di rock è quella che permette loro di proporre spettacoli travolgenti, momenti imperdibili di buona musica e di divertimento.
Un’occasione per riascoltare classici vecchi e nuovi dell’infinito mondo del rock, un genere che non passerà mai di moda, una linfa vitale di cui il gruppo si nutre da sempre.
Partecipare a un concerto della MoMo Rock Band significa tuffarsi in un mondo di suoni e ritmi che aiutano ad accantonare per una sera gli affanni e lo stress della vita di tutti i giorni, regalando una carica di energia.
Farsi coinvolgere dall’entusiasmo e dalla passione per la musica di questi inossidabili artisti sarà un’esperienza da ricordare e, perché no, da ripetere.
La MoMo Rock Band è: “Nick” Nicolini (basso, cori e rumori), Alberto Moretti (chitarra e cori), Mauro Esposito (voce), Piero Stocola (percussioni), Davide Pighetti (batteria).

Ingresso gratuito.

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: