Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE KIDS ARE UNITED - "Ciao Sandro!"

ROCK'N'ROLL ARENA - Romagnano Sesia (NO) Via Spianata Fiera, 3, Romagnano Sesia NO, Italia
Google+

Come lo scorso anno siamo felici di poter dedicare un'intera giornata alla memoria di un chitarrista, e amico, che purtroppo ci ha lasciati prima del tempo. Anche questa volta lo ricorderemo con una giornata fatta di musica, di festa e di buone azioni.

On stage:
JOHNNY Y LOS SANTOS CALAVERAS, THE PLEASURE, BLOOD EYED LADY, GREENTRIP, ISA&THE NERDS, IL DISORDINE DELLE COSE, BIRRA2O, ARTEMISTA, IGNAZIO E I COCCI SUOI, PARK AVENUE, ILL FAME, FLICKERING CLUSTERS, DAMA DI NULLA.

APERTURA PORTE ORE 16.00
INIZIO CONCERTI ORE 17.00
**INGRESSO GRATUITO**

Quest'anno il giorno dei ragazzi uniti è il 25 maggio! Ogni anno non possiamo fare a meno di riunirci almeno una volta: dalle 17 in poi sul palco della Rock'n'Roll Arena si daranno il cambio vecchie e nuove formazioni, giovani e meno giovani rockers. Mille facce, amplificatori a palla, magliette sudate, 100 birre al cielo! Anche quest'anno ingresso gratuito e raccolta fondi a favore dell'associazione NEO-N (www.neo-n.com), la quale sarà presente con un banchetto dove potrete informarvi sulla loro attività e ovviamente lasciare un obolo. Tutti i soldi raccolti serviranno a migliorare l’assistenza e la cura dei neonati ricoverati presso il reparto di Terapia Intensiva Neonatale (T.I.N.) dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità”.
Vorremmo che fosse sempre così e lotteremo perchè The Kids are United possa diventare un evento da segnare sul calendario, l'evento del rock'n'roll, della birra, degli abbracci e della voglia di fare del bene!

Con Sandro nel cuore.
If the kids are united they will never be divided!

Veniteci a trovare
dal 25 al 26 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: