Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Scrivi Rosa Fioravante sulla scheda rosa del Senato alle elezioni Unimi

Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7, Milano, Italia
Google+

Due anni fa sono stata eletta con Unisì come rappresentante degli studenti nel Dipartimento di Filosofia. Sono stata membro della commissione paritetica, della commissione per il rapporto del riesame, e delegata dipartimentale per le relazioni con il Rettore.
Ora sono candidata al Senato Accademico per provare a continuare e ampliare questa importante esperienza.

In questi anni ho approfondito il tema della valutazione degli atenei, provato a costeuire un' università maggiormente aperta al dialogo con la città e l' ambiente sociale nei quali si trova; ho sempre lavorato per ricordare quanto sia essenziale aumentare l' offerta di esperienze internazionali per i nostri iscritti, divenendo contemporaneamente anche più attrattiva per gli stranieri.
In questi due anni mi é stata data l' opportunità di seguire un percorso nel quale ho acquisito alcune competenze in materia di diritto allo studio, internazionalizzazione e valutazione della ricerca e della didattica, e desidero metterle al servizio della comunità studentesca di Unimi, portandole all' interno del Senato Accademico.

L' ho fatto e lo farò in accordo con i valori che sempre contraddistinguono la mia attività politica: la perseveranza nella lotta, il desiderio di progresso e la speranza di costruire con l' impegno attivo nelle istituzioni una società più equa, dove ciascuno possa istruirsi e coltivare le proprie passioni a prescindere dalla propria situazione reddituale di provenienza.
Mi candido con la convinzione di non essere la sola a credere che l' università non sia solo il luogo dove si va per fare gli esami e seguire le lezioni, ma un crocevia di esperienze e saperi che non sono solo quelli maturati sui libri.

Se anche tu vuoi rendere la Statale un luogo dove ci si senta a casa pur scoprendo qualcosa di nuovo ogni giorno, il 14 e 15 Maggio scrivi Rosa Fioravante nella scheda rosa. Non fare l' università, vivila!

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: