Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL RAPPORTO A DUE:LA SUA FORZA

Nuova Galleria D'arte La Piccola Via Santo Stefano 29i, Bologna, Italia
Google+

La S. V è invitata



Vernissage venerdì 9 maggio 2014 ore 17,00
mostra collettiva

IL RAPPORTO A DUE: LA SUA FORZA


Pensando ad una mostra sul rapporto a due viene in mente immediatamente l'amore del rapporto di coppia o il legame indissolubile tra genitore e figlio. La realtà è che lavorando a questo progetto espositivo ci siamo resi conto che in questo particolare momento storico c'è il bisogno di partire da un altro concetto che è quello del rapporto con se stessi e con la natura. La necessità, quindi, di ripartire analizzando i rapporti all'origine.
Emma Civallero attraverso le sue opere, propone una lettura dell'esperienza dei suoi viaggi, del rapporto particolare che si crea con ciò che ci sta intorno. Le sue opere sono dei racconti che stupiscono, che nascono dalla sua idea e vanno evolvendosi seguendo la corrente della sua emotività.
Alessandra Nanni lavora su un'atmosfera antica, di paese, terrena, che si basa sull'idea di una famiglia allargata e di tradizione. Qui il colore ad olio va a delineare i volti e le pietre quasi come fossero solcati dallo stesso vento e dalla stessa fatica.
Loredana Sansavini è una fotografa che ha lavorato su se stessa confrontandosi anche sul testo di Harding Douglas e interrogandosi sul “Chi sono io?”. La consapevolezza di sé è, infatti, ciò che ci permette anche di avere un rapporto migliore col prossimo.
Sandra Vandelli è un'artista che abilmente utilizza diverse tecniche che vanno dall'olio alla fotografia. Quello che ci presenta in questa mostra sono tre splendide tecniche miste e una fotografia rielaborata in digitale, in cui le figure sembrano stringere fortemente il loro cordone ombelicale con la natura che, in questo caso, le porta ad una riflessione sul proprio “io”.

La mostra sarà visitabile presso i locali della Nuova Galleria d'Arte La Piccola in via Santo Stefano 29i sino a martedì 20 maggio 2014.



Con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.

Ufficio Stampa
Nuova Galleria d'Arte “La Piccola”
Via Santo Stefano 29i
40125 Bologna
orari: dal martedì al sabato 11.00-19.00

Veniteci a trovare
dal 9 al 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: