Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

POSTURA E UFFICIO - Presentazione e prova pratica di Bioginnastica

Warehouse Coworking Factory Via Strada di Mezzo, 17 Fraz. Marotta, San Costanzo PU, Italia
Google+

Sono sempre più diffuse nelle persone sedentarie che svolgono lavoro d'ufficio problematiche legate all'uso prolungato del pc. Lo stato di salute e di benessere, fisico e psichico, del personale sono aspetti fondamentali da tenere monitorati per influenzare positivamente le performance aziendali, in termini di produttività, di propositività e di qualità delle relazioni, sia interne fra colleghi, sia esterne nei confronti di clienti, fornitori e più in generale di tutti gli stakeholder.

Nell'arco dell'intera giornata lavorativa l'utilizzo continuativo del computer, posture scorrette, stress ed atteggiamenti psico-emotivi ci allontanano dal benessere e si sommano giorno dopo giorno intaccando il nostro stato di salute e riducendo inevitabilmente le performance individuali e dunque quelle aziendali.

Boginnatica Marotta presenterà nello spazio di Warehouse, anche con una prova pratica, un protocollo di intervento basato sulla Bioginnastica.

Verrà proposto un percorso di Bioginnastica che consentirà all'individuo di arrivare a conoscere il proprio corpo, le sue tensioni e le rigidità che ne hanno alterato l'equilibrio e di riequilibrare la muscolatura attraverso un lavoro di percezione consapevole, decontrazione, automassaggio, allungamento globale e tonificazione prevalentemente isometrica al fine di riprogrammare la postura e di riportare il corpo al suo stato naturale di equilibrio e di salute.

Per motivi organizzativi , prenotarsi entro il 10 Maggio contattando Katia Andreoli: katia.andreoli@libero.it – cell. 328 81 25 400

Si consiglia di vestirsi comodamente con dei calzettoni e di portare:
- un tappetino (se lo si possiede già)
- un piccolo cuscino da mettere sotto la testa
- un plaid

Veniteci a trovare
il 13 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: