Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RESA DEI CONTI 19 - Combattimenti MMA & Tutte le finali ELITE MMA

Livorno Livorno LI, Italia
Google+

IMPERDIBILE!

La diciannovesima edizione della "Resa dei Conti", in programma sabato 17 alle ore 21,00 al Palamacchia di Livorno presenta una “Fight Card” eccezionale!

12 i match in programma. Tre in preserata alle 20,15, serviranno di riscaldamento…. Ma vi consiglio di non perdervi nemmeno questi….in particolare la rivincita tra il Carrarino Ricci, in forza all’ Akiyama di Livorno, e il venturinese Mastacchini della KJ Budoclub. I due si sono trovati in finale ai campionati interregionali a Roma e l’ ha spuntata Ricci. Ma l’ incontro è stato veramente combattuto e si può aprire a nuovi risultati.

Gradito rientro nel Circuito Elite di Garba Fidelis che fu squalificato nelle semifinali per una ginocchiata al volto all’ avversario che già aveva un ginocchio al suolo. Shornikov, uno dei due finalisti di questa categoria ha dovuto dare forfait perché trasferito in Svizzera per lavoro e Fidelis è stato ripescato per la finale contro il milanese Ferrari della Ludus Magnum Academy.

Altra rivincita quella tra il grossetano Ortimini e il genzanese Falessi. A roma i giudici preferirono Falessi ma il giudizio era veramente risicato. Stavolta, titolo Elite in palio, vorranno sicuramente togliere ogni dubbio.

Johnny Cecchini, dopo il fulmineo “ground and pound” con il quale ha sconfitto a Prato il romagnolo Palma, sembra aver superato la brutta sconfitta subita ai campionati europei per mano del russo Salik Caravaliev e quindi pronto per la finale del circuito Elite kg. 71 contro il piacentino Alquati.

Nella gabbia non mancherà la presenza femminile: la romana Roberta Di Gianpaolo affronterà la piacentina Marta Carini, la cui grinta abbiamo già avuto modo di conoscere alla precedente edizione della RdC.

Finale Circuito Elite 65 kg. Il cecinese Davide Baneschi, in forza alla Rendoki di Livorno cercherà di mantenere intatto il suo ottimo record: 10 incontri e nessuna sconfitta! Suo avversario sarà il bolognese Zarbo Gionata che si è guadagnato la finale proprio alla RdC XVIII alle spese del viareggino Gensini.

Nei supermassimi attesissima prova del brasiliano Rogerio Santos della palestra Astri in Cerchio di Firenze che ha sbalordito tutti mettendo fuori combattimento i suoi precedenti avversari con una tecnica e una forza sbalorditivi. E attesa è anche la sua altissima “rondata” alla fine del match. Stavolta vedremo se avrà ancora la forza di farla… il suo avversario di 100 kg. Nicolas Specq viene dalla Francia ed è Campione d’ Europa in carica.

Pure da Parigi arriva Teddy Surville, campione francese che se la vedrà con il nostro Giorgio Pietrini, della Rendoki di Livorno, l’ atleta premiato nele selezioni del circuito MMA Legue per il miglior combattimento. Ne vedremo delle belle!

A metà serata, per riprendere fiato, si esibirà il batterista internazionale Leandro Bartorelli. Leandro, che ha suonato con complessi come i Genesis e i Pink Floid, è famoso per la capacità di trasformare le percussioni in musica competa. Un’ attrazione in più per tutti coloro che verranno a sostenere i propri beniamini in uno spettacolo che, per diciotto edizioni ha sempre tenuto fede al proprio ruolo di prima e più importante manifestazione di MMA in Italia.

Appuntamento al Palamacchia, adiacente allo stadio di Livorno, sabato 17 maggio, alle ore 20,15

BIGLIETTI

Tribuna 20,00 euro ( ridotti fino a 12 anni 10,00 euro )
Bordo gabbia 35,00 euro

Prevendita presso le palestre:
Akiyama, Scali Olandesi 40 – 42 a Livorno
Rendoki, Via Grotta delle Fate, 19 a Livorno

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: