Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VILLA IN ROSA

Villorba Lancenigo-villorba TV, Italia
Google+

Villorba. Villa in rosa è un'idea nata da un gruppo di amiche imprenditrici di Treviso per celebrare la figura della donna e per diffondere l'entusiasmo del fare e la gioia nel donare, da sempre caratteristiche del gentil sesso.
L'omaggio alle donne verrà accompagnata da una collezione studiata e curata appositamente per l'occasione dalle organizzatrici e Villa Giovannina di Villorba diventerà così una splendida vetrina, tinta di rosa, di abiti e gioielli esclusivi e bottiglie numerate: opere uniche nate da un'accurata lavorazione a mano e dalla voglia di fare per gli altri e con gli altri. Con tali lavorazioni, le organizzatrici vogliono raccontare il loro lavoro che diventa la loro passione e trasmettere fortemente l'idea del creare, dell'inventare e del reinventarsi sempre.
La vendita di tali oggetti di fatto è finalizzata a raccogliere fondi per Advar - Hospice “Casa dei gelsi”, struttura socio-sanitaria che offre intervento e assistenza ai malati in fase avanzata e terminale di Villorba (TV).
L'evento si svolgerà grazie al patrocinio del comune di Villorba e sarà accompagnato dai seguenti sponsor: Salvadori - il tuo punto verde e il Barco eventi.
Per l'occasione, la favolosa villa verrà vestita di rosa e sarà allietata da dolci note di musica jazz del gruppo “Blue note” e contornata dalle splendide tele della pittrice Valentina Dotto.
La manifestazione si terrà sabato10 maggio dalle ore 15.30 alle 19.30, ingresso libero e gratuito.
Dress code: qualcosa di rosa.

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: